Grandi notizie per tutti i fedeli di CoD Warzone. Arrivano informazioni riguardo all’arrivo de Il Giudice, preparatevi a giudicare
Il 14 settembre è stato il giorno in cui Activision ha annunciato una grande novità. Sembra che all’interno di Cod Warzone e Cod Black Ops Cold War sta per entrare Judge Dredd. Il Giudice è qui. Coloro che desiderano che il Tracer Pack: Judge Dredd faccia parte del proprio gioco, non dovrà far altro che recarsi nei negozi di ognuno dei due titoli per acquistarlo. Questo sarà disponibile molto presto.
Ogni utente può scegliere la versione in bianco e nero o a colori, così da avere un modo personalizzato per dettare legge secondo le proprie regole. Già nei primi istanti del trailer è possibile vedere il giudice Dredd tra le strade di Call fo Duty, intento a pattugliare le zone per ristabilire la legge. La skin operatore è disponibile nel negozio, non aspetta altro che di essere acquistata.
Come abbiamo detto, con l’aggiunta del Tracer Pack con Judge Dredd, si può accedere a questo personaggio anche in due varianti diverse:
Inoltre ci sono compresi anche 3 progetti di armi nel pacchetto ai quali avere completo accesso. Tra queste troviamo il mitra Quick Judgment, il fucile d’assalto Arbitrator e la pistola Lawgiver.
Leggi anche -> Come installare SSD M2 esterno su PS5 – VIDEO
Leggi anche -> Nuovo videogioco di Star Wars annunciato, data e trailer – VIDEO
La ciliegina sulla torta del nuovo contenuto sono la mossa finale Incendiary, il ciondolo per armi Book of Law, l’accessorio da polso Judge’s Watch, insieme ad un biglietto da visita animato ed infine un emblema. Sembra che questo sia il nuovo contenuto su cui Raven Software e Treyarch hanno lavorato nell’ultimo periodo. Si ha a disposizione meno di un mese, ossia fino al 14 ottobre, per poter scegliere Il Giudice e sfruttarlo in Warzone e Black Ops Cold War.
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…