COD Warzone e Cold War riscontrano diversi problemi ai server. Le lamentele giungono da molti utenti che non riescono proprio a giocare
Nel corso della serata del 12 gennaio, molti sono i giocatori di COD Warzone e di Black Ops Cold War che non sono riusciti a partecipare a nessuna modalità on-line. A quanto pare sembra colpa dei server.
Il tutto è stato causato da problemi di connettività segnalati anche da Activision all’interno del suo sito ufficiale. Ciò non vuol dire che i server del gioco siano offline. Infatti, dopo un po’ di insistenza, è possibile trovare la partita a cui si sta giocando.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Star Wars open world in sviluppo, EA fuori dal progetto
COD Warzone e Cold War hanno problemi con i server
È bene sapere che però si tratta di un processo che potrebbe richiedere un po’ di tempo e che, in alcuni casi, si potrebbe venire espulsi dalla partita proprio a causa di questi problemi. In questo caso gli sviluppatori non hanno fornito nessun tipo di spiegazione, anche se questi conoscono perfettamente il problema segnalato. Infatti il team si è subito messo all’opera per la risoluzione facendo in modo che ogni giocatore potesse presto riprendere la partita a Zombies.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> League of Legends competitivo, torna il PG Nationals Spring Split
Gli sviluppatori hanno pubblicato subito dopo che hanno riscontrato i suddetti problemi di connettività. Quindi hanno indagato a fondo per capirne la motivazione. Inoltre è bene ricordare che ormai manca pochissimo alla pubblicazione dell’aggiornamento di Metà Stagione 1 di Black Ops Cold War e Warzone. Si tratta di un evento che vede l’introduzione di nuove armi e di nuove modalità in entrambi i giochi. Un evento molto particolare e di grossa entità che sta facendo attendere con ansia moltissimi appassionati del titolo.