COD Warzone e Cold War riscontrano diversi problemi ai server. Le lamentele giungono da molti utenti che non riescono proprio a giocare
Nel corso della serata del 12 gennaio, molti sono i giocatori di COD Warzone e di Black Ops Cold War che non sono riusciti a partecipare a nessuna modalità on-line. A quanto pare sembra colpa dei server.
Il tutto è stato causato da problemi di connettività segnalati anche da Activision all’interno del suo sito ufficiale. Ciò non vuol dire che i server del gioco siano offline. Infatti, dopo un po’ di insistenza, è possibile trovare la partita a cui si sta giocando.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Star Wars open world in sviluppo, EA fuori dal progetto
È bene sapere che però si tratta di un processo che potrebbe richiedere un po’ di tempo e che, in alcuni casi, si potrebbe venire espulsi dalla partita proprio a causa di questi problemi. In questo caso gli sviluppatori non hanno fornito nessun tipo di spiegazione, anche se questi conoscono perfettamente il problema segnalato. Infatti il team si è subito messo all’opera per la risoluzione facendo in modo che ogni giocatore potesse presto riprendere la partita a Zombies.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> League of Legends competitivo, torna il PG Nationals Spring Split
Gli sviluppatori hanno pubblicato subito dopo che hanno riscontrato i suddetti problemi di connettività. Quindi hanno indagato a fondo per capirne la motivazione. Inoltre è bene ricordare che ormai manca pochissimo alla pubblicazione dell’aggiornamento di Metà Stagione 1 di Black Ops Cold War e Warzone. Si tratta di un evento che vede l’introduzione di nuove armi e di nuove modalità in entrambi i giochi. Un evento molto particolare e di grossa entità che sta facendo attendere con ansia moltissimi appassionati del titolo.
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…