Pochi colpi, precisi e letali: il sogno di ogni giocatore di CoD Warzione e Black Ops 6. Se metti le mani su questa arma sarai il cecchino più parsimonioso e infallibile della mappa.
Per i giocatori più accaniti dei titoli di Call of Duty e in particolare di CoD Warzone e Black Ops 6 c’è sempre la ricerca del loadout più efficiente e di quello più veloce.
Perché velocità e precisione sono le due caratteristiche che rendono un giocatore di CoD il migliore della mappa. Ora che c’è stata l’integrazione tra Warzone e Black Ops 6 qual è allora la combinazione che ti può permettere di essere il giocatore dominatore di qualunque scontro? Noi l’abbiamo trovata. È una questione di millisecondi.
L’arma migliore ora che Cod Warzone e Black Ops 6 si sono uniti è questa
Uno dei tanti modi con cui si possono scegliere le armi all’interno di Warzone o di qualunque altro capitolo di Call of Duty è andare a guardare il loro parametro TTK. Ovvero il parametro Time To Kill. Si tratta del tempo che l’arma impiega a eliminare il suo obiettivo. Viene ottenuto con una formula matematica che abbiamo deciso di non imparare anche perché i valori TTK sono già presenti per tutte le armi di Call of Duty.
Ma adesso che Warzone e Black Ops 6 sono più vicini che mai c’è da riguardare la lista per trovare l’arma che effettivamente riesce a esprimere tutta la sua potenza letale con un tempo ridotto. E quindi l’arma con il TTK più basso. Questo ti renderà un avversario molto più difficile da abbattere.
L’arma da avere è la Saug SMG. Arrivata all’interno della stagione 1 di Warzone, anche se non è ancora al massimo, è in grado già di dare un contributo interessante agli scontri in cui viene utilizzata. Si tratta di un’arma che consente movimenti più rapidi rispetto ad altre, e questa caratteristica potrebbe essere la differenza tra un colpo andato a segno e un colpo subito.
In più la frequenza di fuoco è estremamente elevata e il profilo danni sostanzioso. Questo rende la Saug SMG l’arma più veloce con 594ms di TTK. Purtroppo non è un’arma utile in tutte le occasioni. Il consiglio quindi è quello di non abbandonare le altre armi che potresti avere nel tuo arsenale e di creare una strategia che contempli diversi modi di reagire ai colpi. Ma rimane un buon punto di partenza.
Se vuoi provarla i pezzi di cui hai bisogno sono: lo short barrel, il vertical foregrip, un extended magazine 1, il CQB grip e il balanced stock. Questo loadout rende la Saug SMG l’arma migliore per tutti gli scontri ravvicinati. Ogni pezzo del lodaut aiuta in buona sostanza a rendere l’arma più stabile, a dare a te maggior mobilità e ad avere una frequenza di fuoco più alta.