COD Warzone ha sofferto spesso di diversi problemi con le armi e la loro potenza. Ora è il momento dell’AUG che viene segnalato per un nerf
Ormai sembra che ogni mese si vada ad affrontare la stessa questione. Ci sono tante armi su COD Warzone che sarebbero da nerfare. L’armeria del Battle Royale si è di gran lunga allargata con molte new entry. Dal momento in cui è apparso sul mercato Call of Duty Black Ops Cold War, ci sono state tantissime lamentele inerenti alle armi.
I giocatori assidui del titolo sicuramente ricordano tutti i problemi che sono stati generati con il DMR e la MAC che hanno reso frustranti le partite. Oggi anche l’AUG fa parte della lista delle armi che necessitano di un bilanciamento. Nelle ultime settimane sono stati molti i giocatori che hanno modificato il proprio loadout optando per questo fucile.
Leggi anche -> Costretti a urinare e defecare al volante, corrieri contro Amazon – FOTO
COD Warzone e la troppa potenza dell’AUG
Ad oggi l’AUG ha conquistato la fiducia di molti gamer. Ovviamente questo è considerato vantaggioso in quanto si conosce già bene l’arma. Prima tutti i fucili con fuoco a raffica ed i tattici sono stati considerati armi da evitare per i giocatori, considerati poco efficaci. Successivamente alcuni streamer hanno mostrato come una scarica ben piazzata od un colpo ben assestato potessero essere letali.
Di conseguenza molti giocatori hanno iniziato a prediligere tali bocche da fuoco. Oggi l’AUG è diventato il fucile di punta di tutti gli operatori. Quest’arma si tratta di un fucile tattico appartenente all’universo di Black Ops. Garantisce la messa a segno di due dei tre colpi esplosi e ha un rinculo moderato e molto gestibile. In questi giorni sono molti i giocatori che sono vittime di quest’arma, in giro per Verdansk.
Leggi anche -> Rocket League presenta la Stagione 3 a tema Motorsport – VIDEO
Un noto streamer su Twitch è stato proprio “devastato” da quest’arma dall’avversario che si è appostato sui tetti proprio con l’AUG. Dalla situazione si può arrivare alla riflessione che il team di COD prima di immettere un’arma nel game, dovrebbe testarla. Ora non resta che attendere una revisione da parte di Treyarch, Raven Software e Infinity Ward in modo da portare una patch che possa risolvere i parametri dell’arma. In calce all’articolo una foto del micidiale AUG.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA