Su COD Warzone torna uno dei glitch più odiati di sempre. Per l’ennesima volta lo stim glitch si ripresenta nel Battle Royale
L’aggiornamento di metà Stagione di COD Warzone e Black Ops Cold War è stato pubblicato di recente da Raven Software. Tale parch, dal peso di oltre 50 GB, non solo ha portato diverse correzioni e tantissime novità ma anche dell’altro. Difatti ha reintrodotto anche un problema a cui gli utenti dello sparatutto ormai si sono amaramente abituati.
Dopo poche ore dal lancio dell’update della Stagione 2 Reloaded, è stato segnalato su Reddit dagli utenti la apparizione dell’ormai famigerato stim glitch di nuovo. Con questo i giocatori di Call of Duty Warzone possono abusare delle siringhe di adrenalina sparse per Verdansk. Il risultato è di riuscire così a sopravvivere al gas letale praticamente all’infinito.
Leggi anche -> Partita IVA, Come funziona il contributo a fondo perduto
Gli sviluppatori cercano continuamente di portare una risoluzione a questo ben noto problema, tuttavia è la settima volta in cui i giocatori si trovano a dover affrontare questo errore nel gioco. Gli utenti che meno sono inclini a rispettare le regole della correttezza e del giusto scontro nel gioco, vanno a sfruttare il glitch a proprio vantaggio. In questo modo le partite sono falsate, dato che i giocatori in sostanza diventano immortali ai gas letali e possono scorrazzare tranquillamente al suo interno.
Leggi anche -> Halo Infinite dice addio ad una specie aliena molto amata dai fan
Sembra però che non sia solo questo il problema. Alcuni utenti su Reddit hanno anche riportato che sia di nuovo presente all’interno del Battle Royale il glitch che rende invisibili. Il problema in questione ha fatto la sua apparizione per la prima volta quando vi è stata l’integrazione fra Modern Warfare e Cold War all’interno di Call of Duty Warzone. In attesa di ricevere una soluzione sulla questione da parte di Activision, si rende nota la possibilità che attualmente alcuni possano usufruire di tale vantaggio in modo scorretto. Non resta dunque che attendere una replica ufficiale da parte della software house o di qualche soluzione.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…