Dopo Verdansk anche Caldera rischia di essere distrutta! I kaiju arrivano su CoD Warzone Pacific ma ci sarà qualcuno in grado di fermarli? Ecco svelate le novità sulla stagione 3 di Warzone!
Anche se molti lo davano già per finito, Call of Duty Warzone continua a macinare ottimi numeri riuscendo ad avere il suo posto tra i Battle Royale di maggior successo. Una volta patria dei cheater, CoD Warzone è finalmente libero e pronto a dare il meglio di sé grazie ai continui aggiornamenti e ai nuovi contenuti portati di stagione in stagione.
Infatti i problemi d’ottimizzazione e i bug sono comunque frequenti ma bisogna dire una cosa, nessun titolo online finora aveva unito ben 3 giochi integrandoli in maniera davvero convincente. Ad oggi si possono utilizzare più di 60 armi, tantissimi operatori e personalizzare la propria esperienza come mai prima d’ora.
CoD Warzone e Kaiju: benvenuti su Caldera!
In molti si sono lamentati della stagione di Warzone in corso, infatti la stagione 2 ha inserito poco e niente all’interno del Battle Royale concentrandosi maggiormente sulla piccola isola di Rebirth. Allora Activision ha deciso di cambiare le sorti dell’intera Caldera inserendo due enormi Kaiju: King Kong e Godzilla! I giocatori poi sono rimasti molto delusi da alcune dichiarazioni degli sviluppatori, che sperano molto in questa Season per sistemare le cose.
Mancano poco meno di 24 ore all’uscita ufficiale della stagione 3 di Warzone in cui potremo vedere tutte le novità che Activision ha in serbo per noi. Infatti anche se la stagione inizierà domani non verranno ancora aggiunti tutti i nuovi contenuti, visto che entreranno nel vivo solo l’11 maggio.
In questa data vedrà luce l’Operation Monarch in cui potremo finalmente assistere all’arrivo dei Kaiju su Cadera, e non stiamo parlando di due normali mostri ma dei re incontrastati del cinema! Il trailer della stagione ci dà prova che sarà possibile scontrarsi con King Kong e Godzilla anche in team, questo ci fa pensare ad una modalità apposita in cui bisognerà abbattere queste due enormi bestie.
Ora non sappiamo se i Kaiju sono destinati a scontrarsi tra loro ma visto il loro passato, questo è altamente probabile. Inoltre verranno aggiunte 2 nuove armi sbloccabili al livello 15 e 31 del Battle Pass, due nuovi Bundle con skin operatore ispirate ai Kaiju, un nuovo Gulag e chissà cos’altro! Inoltre alcuni giocatori stanno riuscendo a fare cose impossibili all’interno di Rebirth, potrà cambiare qualcosa anche sulla piccola isola?
E voi cosa ne pensate di questo evento? Caldera e i suoi combattenti riusciranno a resistere alla furia dei Kaiju? Ma la domanda più importante è: volete far parte del TeamKong o del TeamGodzilla?