Molti giocatori stanno chiedendo il nerf del sole su COD Warzone. Nelle sessioni di gioco diventa quasi impossibile mirare
Già nelle settimane passate sono state fatte numerose critiche da parte della community di COD Warzone. Tutto ciò è provocato proprio dal contrasto causato dal colore del gioco. Infatti, alcune volte, determinati punti della mappa risultano essere troppo predominati da ombre troppo scure. Tutto ciò cambia poi in base alla prospettiva del giocatore.
Dopo l’inizio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone, partita molto bene, è anche inserito un rework dell’illuminazione e della caratterizzazione estetica di Verdansk. Sembra che le cose siano andate per il verso giusto, però alcuni utenti ora stanno manifestando un malcontento generale sopratutto riguardo i riflessi troppo accesi del sole.
Proprio per questo problema parte la richiesta a gran voce di un nerf del sole. Infine è bene ricordare che COD Warzone ha eliminato finalmente i meta dei camion. Infatti, a seguito dell’ultimo aggiornamento, il numero dei veicoli è diminuito molto con lo scopo di ripristinare l’equilibrio nella modalità Solo. Nel corso delle ultime ore, è stato rilevato e subito segnalato sulle pagine di Reddit un nuovo problema con i riflessi del sole.
Tutto ciò è stato inserito in una videoclip che può essere visionato poco sotto, in cui raggi solari di Verdansk risultano essere tanto eventi da riuscire ad accecare tutti i giocatori. In questo modo gli utenti si trovano costretti ad evitare quello che potrebbe essere definito un errore grafico, rischiando però di andare direttamente tra le braccia dei nemici. Non resta che attendere e scoprire Se l’azienda Raven Software si esprima o meno sulla questione e se decida di mettersi subito al lavoro con lo scopo di risolvere questo problema. In calce all’articolo il video che mostra la troppa luminosità del sole.
Leggi anche -> Eternals metterà in scena uno scontro fra divinità nel MCU
Leggi anche -> Gears of War 6 avrà delle foreste fotorealistiche – VIDEO
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…