L’esplosione prevista su COD Warzone per marzo sembra non si verifichi più. O quanto meno non per questo mese, sarebbe stata spostata ad aprile
Nelle ultime settimane numerosi sono stati i leak riguardanti un evento che dovrebbe aver avuto luogo nella giornata di oggi sull’isola di Verdansk. Per avere ulteriori informazioni sul futuro della mappa, Purtroppo è necessario attendere ancora qualche giorno. COD Warzone non esplode oggi.
Tutte le notizie che circolano in rete per il momento non sono ancora state confermate in quanto si tratta di dettagli rilasciati dai dataminer. Nonostante ciò è possibile affermare che, nella maggior parte dei casi, questo tipo di informazioni si sono rivelate essere veritiere nel corso del tempo.
Leggi anche -> Un trailer di Final Fantasy XVI per PS5, si tratta di un’esclusiva a tempo – VIDEO
La nuke di COD Warzone è stata rimandata
Oramai da molto si parla delle testate nucleari presenti in tutta la mappa di Verdansk che, con l’arrivo di Vodianoy, Potrebbero essere le protagoniste di uno show mai visto prima. Infatti, Activision, ha annunciato che su Warzone sarebbero arrivati degli eventi in grande stile. Però fino ad oggi, gli utenti ancora non hanno visto nulla di tutto ciò. I leaker, sempre alla ricerca di dettagli nascosti, fanno sapere agli utenti che la nuke non arriva per marzo. Secondo InfoCoDEsp il nuke event è stato spostato ad aprile. Questo infatti avrebbe dovuto aver luogo entro le 16:30 del giorno 11 marzo. Warzone risulta essere uno dei titoli più chiacchierati ed amati nel mondo dei videogames. Nel trailer pubblicato di recente, è stato trovato un messaggio al cui interno sono presenti delle informazioni molto interessanti.
Leggi anche -> The Last of Us Part II in multiplayer, si cerca un Economy Designer per Naughty Dog
Inoltre, un dataminer mentre stava indagando sulla fuga degli zombie dalla nave, ha trovato una lettera cifrata all’interno dell’ultimo aggiornamento di Activision. Il messaggio parla di una nave maledetta conosciuta come Vodianoy. Questa si è schiantata e ha rovesciato il suo carico di non-morti su Verdansk e gli operatori cercano disperatamente di contenere questa nuova minaccia presente all’interno dello scafo della nave. Per il momento ancora non si sono capite le intenzioni del team di sviluppo, anche se sembra che Warzone raggiunga un punto di non ritorno. In base al messaggio, sembra che l’evento senza precedenti che coinvolge Verdansk, sia strettamente collegato all’attacco recente della nave piena di zombie al Porto nei pressi di Prison. In attesa di altre novità, in calce, il post con l’annuncio delle tante sorprese in arrivo.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
It's #Warzone's 1st birthday! 🥳🎂🍾
It's been an action-packed 365 days chock-full of parachutes, contracts, loadout drops, killstreaks, gulags, final circles, Ws (& Ls)… with much more to come.
On behalf of our friends & partners across all #CallofDuty studios, thank you! pic.twitter.com/MOPKB5OwuY
— Raven Software (@RavenSoftware) March 10, 2021