Samantha Maxis arriva presto su COD Warzone e Black Ops Cold War come operatore giocabile. La novità targata Activison nel mirino
Non è passato molto tempo da quando sono stati rilasciati alcuni leak che avevano rivelato l’arrivo di un nuovo operatore su Black Ops Cold War e COD Warzone. Di recente, la modalità Zombies ha visto l’implementazione di una nuova mappa, ossia Firebase Z.
Pare comunque che le novità non finiscano qui. Infatti, poiché la stagione 1 è ormai terminata, numerosi sono i leak riguardo i nuovi dettagli sulla stagione ormai imminente. Pare che sia in arrivo su Warzone un operatore famoso del panorama della modalità Zombies.
Leggi anche -> Tekken 7, chi sarà il nuovo personaggio DLC in arrivo?
COD Warzone presenta Maxis
Coloro che hanno dedicato del tempo a questi episodi horror, sicuramente hanno incontrato Samantha Maxis. Inoltre i giocatori si sono accorti che questo non è un operatore disponibile nemmeno su Warzone. La stessa Activision ha rilasciato a riguardo alcune parole riferite a Samantha Maxis, affermando che si si unisce a Requiem in prima linea per respingere l’epidemia presente sui monti Urali.
Questa dichiarazione conferma l’arrivo di una nuova mappa e aggiunge che è possibile anche giocare con il nuovo operatore. Visto che la Stagione 1 ha portato all’unione di Warzone e Black Ops Cold War, non è da escludere che l’operatore possa essere aggiunto all’interno dei personaggi selezionabili. Fino ad oggi i giocatori di Black Ops Cold War hanno visto Maxis su Firebase Z. Inoltre, le novità annunciate nella Stagione 2 risultano essere molto interessanti, sopratutto dal lato “Zombies”. Per il momento ancora non si conosce la data di rilascio ufficiale, ma sicuramente la si aspetta gran voce.
Leggi anche -> Rainbow Six Siege e le prossime novità dell’Anno 6
Infine, come accaduto per le altre Stagioni, all’interno del negozio vengono inseriti nuovi bundle dove ci sono skin esclusive. Inoltre l’operatore Sem sembra debba ricevere un bundle del tutto esclusivo. Quest’ultima notizia risulta essere solo un rumor, per adesso, senza ancora nessuna conferma. Ciò in quando non è stata ancora inserita nessuna skin dinamica, in grado di cambiare colore o design basandosi sul numero di kill realizzate. Non resta che avere ancora un poco di pazienza, su Call of Duty una montagna di sorprese e novità stanno per arrivare.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA