Nuove lamentele per COD Warzone, da parte della community, al seguito di una scoperta. Si tratta di un blueprint accusato di pay-to-win
Al seguito del caso del MAC-10 Galanteria, la community ha trovato un nuovo blueprint a pagamento. Si tratta di un vantaggio per chi ne effettua l’acquisto. Ovviamente tutta la community di COD Warzone non ha atteso per farsi sentire. Sono nate nuove polemiche nei confronti del Battle Royale targato Activision.
Sono molti i temi sui quali, ultimamente, si aprono polemiche riguardanti Warzone. Ovviamente tutto ruota attorno alla meccanica del pay-to-win. Grazie a questo, i giocatori hanno la possibilità di ottenere vantaggi acquistando progetti. Ciò viene fatto mediante denaro reale speso in bundle o Battle Pass.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mass Effect Andromeda, la spiegazione dei diversi tagli ed eliminazioni
Prima di approfondire l’argomento, è necessario ricordare ciò che è accaduto con il MAC-10 Galanteria. Questo progetto è stato inserito nel Battle Pass, acquistabile attraverso l’uso dei COD Points. Niente di strano, se non fosse per il fatto che per accumularli si devono portare a termine diverse stagioni a meno che non vengono acquistati con denaro reale. Per tale motivo si parla di meccanica pay-to-win.
Il caso che si affronta in questo articolo riguarda il fucile HDR, una delle armi di Call of Duty Modern Warfare. La versione incriminata è la variante Oceanographer. Questo perché, con il mirino, si ha una visuale più elevata e differente rispetto all’HDR base. Infatti, normalmente, i giocatori hanno una visione tradizionale dai bordi fuori dall’ottica oscurati. Ciò che contraddistingue le due versioni è che oltre alla normale visuale, la variante Oceanographer offre una panoramica maggiore sia eterna che esterna al mirino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> CDPR hackerata, chiesto un riscatto in 48 ore: il comunicato
In tal modo il giocatore riesce a individuare i nemici che sono fuori dal normale campo visivo. Insomma si tratta di un episodio meno grave rispetto alle problematiche affrontare in passato. Probabilmente si tratta solo di un errore, che viene risolto con il prossimo update. Al momento non si hanno ulteriori notizie al riguardo, più in basso si nota la differenza fra le due ottiche delle rispettive versioni dell’HDR.
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…