COD Warzone pistola Sykov, il bug dell’arma in anteprima

Le armi di COD Warzone continuano a fare il loro ingresso nel Battle Royale. Ma esiste un bug che permette di sbloccare la pistola Sykov

La maggior parte dei giocatori si sono accorti che numerosi sono i glitch che ogni giorno possono essere trovati all’interno di COD Warzone. Il team di sviluppo si sta impegnando molto per fare in modo che, l’esperienza di ogni player, risulti essere priva di intoppi.

Uno dei problemi che stanno cercando di risolvere è quello che riguarda la questione cheater, che nell’ultimo periodo sta diventando sempre più spinosa. Nonostante ciò, il titolo in questione, risulta comunque essere uno dei più amati ed utilizzati dai giocatori in tutto il mondo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Black Ops Cold War, la patch e le sue novità

COD Warzone e la pistola Sykov

COD Warzone
COD Warzone bug pistola Sykov (screenshot YouTube)

Il famoso giocatore di Call of Duty Warzone, JGOD ha realizzato una lista di tutti i personaggi che possono essere utilizzati per sbloccare l’arma in questione. Addirittura il bug potrebbe dare la possibilità di trovare una sfida richiesta che faccia riferimento proprio alla pistola Sykov. Ma esistono anche dei passaggi specifici per ottenerla in anteprima. Secondo quanto viene riportato si può anche riuscire all’interno di Modern Warfare. Tuttavia si sconsiglia sia il suo unlock, sopratutto l’utilizzo, siccome si tratta di un’arma non ancora prevista dal team di sviluppo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite update, è tutto offline per accogliere l’aggiornamento v15.40

Questo per un motivo ben preciso. Si tratta di un’arma che non è presente ancora nel gioco, ma di un glitch. Perciò lo scopo dell’articolo è quello di informare come funziona tale bug, non quello di consigliarne l’utilizzo e la sua pratica. Eventuali conseguenze di questo tipo di azioni non dipendono dall’informazione fornita, ma dall’uso che ne fa ogni singolo gamer.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

 

Gestione cookie