CoD Warzone annuncia finalmente qualcosa di molto grosso, con l’arrivo di Rambo e John Maclane di Die Hard nel gioco. Ecco l’annuncio.
Sembravano speculazioni ma dopo settimane ecco che finalmente tutto diventa ufficiale. CoD Warzone molto presto avrà degli operatori nuovi, che ci permetteranno di fare un salto nel passato e ricordare quello che una volta erano i film d’azione. Infatti tra gli operatori che hanno fatto grande il videogioco e che tutti i giorni si sparano addosso, presto vedremo due nuovissime entry. Parliamo di due stelle del cinema d’azione degli anni ’80, che tornano più in forma che mai e più armati che mai, pronti a darsi battaglia sull’enorme mappa di CoD Warzone. Si tratta ovviamente di John Rambo e Jonh McClane.
L’annuncio ufficiale di queste due aggiunte è stato dato tramite un video che sponsorizza questi due nuovi operatori. Chiunque ami il cinema d’azione non può non essere affezionato a questi personaggi. John Rambo, interpretato al cinema da Silvester Stallone, è apparso sul grande schermo in 5 pellicole diverse. John McClane invece, interpretato da un giovane Bruce Willis, è stato visto al cinema in 6 diversi film, tutti meravigliosi. Oggi i due torneranno sugli schermi di tutto il mondo in uno dei Battle Royale più diffusi e giocati in questo momento, CoD Warzone. Per quanto riguarda Warzone, oltre ai due operatori, anche nuovi contenuti:
In basso il trailer che mostra anche i due personaggi in-game.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…