CoD Warzone annuncia finalmente qualcosa di molto grosso, con l’arrivo di Rambo e John Maclane di Die Hard nel gioco. Ecco l’annuncio.
Sembravano speculazioni ma dopo settimane ecco che finalmente tutto diventa ufficiale. CoD Warzone molto presto avrà degli operatori nuovi, che ci permetteranno di fare un salto nel passato e ricordare quello che una volta erano i film d’azione. Infatti tra gli operatori che hanno fatto grande il videogioco e che tutti i giorni si sparano addosso, presto vedremo due nuovissime entry. Parliamo di due stelle del cinema d’azione degli anni ’80, che tornano più in forma che mai e più armati che mai, pronti a darsi battaglia sull’enorme mappa di CoD Warzone. Si tratta ovviamente di John Rambo e Jonh McClane.
L’annuncio ufficiale di queste due aggiunte è stato dato tramite un video che sponsorizza questi due nuovi operatori. Chiunque ami il cinema d’azione non può non essere affezionato a questi personaggi. John Rambo, interpretato al cinema da Silvester Stallone, è apparso sul grande schermo in 5 pellicole diverse. John McClane invece, interpretato da un giovane Bruce Willis, è stato visto al cinema in 6 diversi film, tutti meravigliosi. Oggi i due torneranno sugli schermi di tutto il mondo in uno dei Battle Royale più diffusi e giocati in questo momento, CoD Warzone. Per quanto riguarda Warzone, oltre ai due operatori, anche nuovi contenuti:
In basso il trailer che mostra anche i due personaggi in-game.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…