COD Warzone Season 1, quali armi scelgono i player

La nuova stagione su COD Warzone, la Season 1, ha spopolato tra gli utenti. Molte scelte sono ricadute su armi in particolare, ecco quali

Diverse sono le bocche da fuoco di COD Warzone che hanno conquistato i player, diventando così i più utilizzati. Dal momento in cui sono state aggiunte delle armi all’interno di Cold War, le dinamiche del gioco sono cambiate profondamente.

Nonostante le numerose che hanno ricevuto degli aggiornamenti, c’è un gruppo tra queste armi che risulta essere sempre la prima scelta di molti. Si tratta maggiormente di fucili d’assalto, mitragliette e fucili tattici.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Genshin Impact svela mosse e abilità di Xiao in un nuovo trailer

COD Warzone e le 5 armi preferite dagli utenti

COD Warzone
COD Warzone (screenshot YouTube)

Ma quali sono nel dettaglio le più utilizzate e preferite dalla community?

MAC-10. Quest’arma, inserita con la nuova stagione, è stata subito in grado di conquistare diversi consensi. Anche se si tratta di un elemento che all’inizio è stato sottovalutato, oggi numerosi sono i gamer che non riescono a farne a meno.

KAR98K. Risulta essere il fucile tattico più utilizzato all’interno di Warzone. Anche se è una delle prime armi inserite, numerosi sono i giocatori che sono rimasti fedeli a questo elemento nonostante siano stati inseriti numerosi aggiornamenti. Infatti, sia i pro player che i comuni giocatori che hanno deciso di inserire questa arma all’interno dei propri loadout.

KILO 141. È questo sicuramente il fucile d’assalto più utilizzato all’interno del titolo. Molto spesso questo viene paragonato all’M13, nonostante le molteplici differenze tra questi due oggetti. Nel corso dei mesi passati, l’M4A1 è riuscito a dominare incontrastato sul cambio di battaglia. Inoltre bisogna aggiungere che molti giocatori preferiscono quest’arma per gli scontri dalla media-lunga distanza.

Grau 5.56. Un fucile d’assalto dagli effetti devastanti che in passato è stato protagonista di numerose critiche. Il tutto dovuto alla stabilità e al tipo di danno che riesce ad infliggere. Saperlo utilizzare non è stato un qualcosa di molto semplice in quanto, l’unico modo per possederlo nel corso della partita, è quello di uccidere un giocatore che l’avesse equipaggiato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Come mutare gli avversari in Destruction AllStars: la spiegazione

FFAR-1. Come molti utenti ben sanno, è un fucile d’assalto aggiunto nella prima stagione. Il suo punto forte? È stato in grado di far innamorare molti giocatori grazie alla sua alta cadenza di fuoco.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)
Gestione cookie