COD Warzone ha finalmente visto la mappa Verdansk colpita da un missile nucleare. Oltre all’evento sono anche collassati i server di gioco
I giocatori che nella serata del 21 aprile hanno avviato una partita in COD Warzone, si sono trovati di fronte ad un qualcosa di veramente inaspettato e grandioso. la Stagione 3 del famoso Battle Royale è iniziata con un evento che ho stravolto ogni dinamica a cui i giocatori si sono abituati su Verdansk.
Già nei giorni passati, Activision e Raven Software, hanno anticipato che il 22 aprile sarebbe stato il giorno in cui sarebbe accaduto qualcosa di apocalittico all’interno della mappa di Call of Duty Warzone. Le anticipazioni fatte da numerosi publisher e dagli sviluppatori stessi sono state finalmente mantenute. Infatti dopo diverse voci di corridoio, indiscrezioni e rumor l’isola di Verdansk è stata rasa al suolo in modo definitivo con un missile nucleare.
Leggi anche -> Giornata della Terra, i migliori videogiochi a tema “verde”
Nei giorni passati, molti operatori che si sono recati nella mappa infestata dagli zombie, sono venuti a contatto con alcune radiazioni. Queste li hanno trasformati in non-morti affamati di carne umana. Visto che la presenza degli zombie è aumentata sempre di più sempre di più, sull’isola sono stati resi disponibili dei loadout specifici attraverso i quali è possibile proteggersi. Il caro ed amato Juggernaut. Lo scontro con gli zombie, che è diventato sempre più caotico e confusionario, è terminato con un evento spettacolare in cui l’isola di Verdansk è stata rasa al suolo da un missile nucleare.
Leggi anche -> Jane Austen, un romanzo diventa un film Netflix con Dakota Johnson
Questo sia partito dal sottosuolo ed è esploso proprio vicino la zona dello Stadio. I giocatori che hanno assistito in prima persona all’esplosione di Verdansk, sono sicuramente rimasti senza parole. Tuttavia si sono creati anche dei problemi non indifferenti a causa del collasso dei server di gioco. Ora non resta che attendere il futuro di Warzone e della nuova esperienza che prende il posto di Verdansk su Battle Royale. Scorrendo verso il basso, alcuni post riguardo l’evento finale con il video dell’esplosione della mappa.
L'aggiornamento di Palworld ha portato molti cambiamenti grandi e piccoli. Uno interessante è questa nuova…
Un nuovo Doomm pensato proprio per quegli ambienti in cui la violenza non dovrebbe entrare.…
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…