Il nuovo update di COD Warzone e Cold War anticipa alcune novità della Stagione 2. Si parla di cambiamenti veramente importanti, ecco quali
Da non molti giorni è stato pubblicato un aggiornamento da parte di Activision e Treyarch. Questo riguarda COD Warzone e Black Ops Cold War su tutte le piattaforme. Grazie a tale nuovo update è possibile scoprire quali sono tutti i dettagli legati alla innovativa Stagione 2.
Sulla console PlayStation 5, questo ha un peso di circa 20 Giga e contiene al suo interno tutte le novità riguardanti la Stagione 2 di dello passatutto in prima persona di Activision. Diventa ufficialmente disponibile e scaricabile per gli utenti a partire dalle ore 19 di giovedì 25 febbraio 2021.
Leggi anche -> Fortnite skin, lo Xenomorfo atterra sull’isola
Anche se per il momento i contenuti della nuova Stagione non sono ancora disponibili, alcuni utenti hanno comunque la possibilità di utilizzare alcune piccole novità. Si parla della scorestreak Macchina Mortale (la minigun utilizzata dai Juggernaut), dei menu aggiornati e della nuova versione di Mosca. Quest’ultima risulta essere una tra le numerose mappe che potranno essere utilizzate per la modalità multigiocatore. Come molti si aspettano, i dataminer si sono già messi al lavoro esaminando i nuovi file dello sparatutto più famoso del mondo.
Da quest’analisi è subito stata scoperta la presenza di Sfide particolari legate a Call of Duty Warzone. Si tratta di rivelazioni che lasciano alcuni dubbi sull’arrivo dei non-morti a Verdansk. Inoltre pare essere molto probabile che, in questa nuova modalità, ogni giocatore deve fare attenzione non solo agli altri giocatori ma anche alle famose creature dell’al di là. Si preannuncia un pacchetto di adrenalina e tensione da poter condividere in lobby con i propri amici.
Leggi anche -> Krafton annuncia New State nuovo capitolo per PUBG
Ma come fanno ad arrivare gli zombie su Warzone? Quest’ultimi riescono a raggiungere Verdansk attraverso una grande nave da carico che, da giovedì 25 febbraio, può essere vista nei pressi del porto della Zona di Guerra. Infine, basandosi su alcuni rumor che circolano nell’ultimo periodo, potrebbe anche essere possibile assistere ad un’esplosione nucleare che è in grado di eliminare Verdansk in Call of Duty Warzone. Insomma una valanga di novità mai viste prima e che alza l’asticella della co-op multigiocatore dello passatutto di Activision. In basso i post di alcune delle novità della Stagione 2.
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…