Cosa è cambiato su COD Warzone? Dai silos non più chiusi fino alla nave arenata. Gli Zombie urlano al porto affamati, Verdasnk è diversa
Dall’ultimo aggiornamento Verdansk è finalmente cambiata su COD Warzone. Con l’arrivo della Stagione 2, numerose sono le novità introdotte all’interno del titolo tra cui anche un nuovo Battle Pass. Ma le sorprese non finiscono certo qui.
Numerosi però sono i giocatori in attesa di modifiche anche a livello di esperienza di gioco, tra cui l’introduzione di una nuova mappa per il Battle Royale. Per trovarsi di fronte a cambiamenti più radicali, è necessario attendere qualche giorno in più per permettere al team di sviluppo di affinare ogni tipo di dettaglio. Poco a poco, il pacchetto diventa più completo.
Leggi anche -> The Caligua Effect 2 pronto ad uscire anche in Europa
Verdansk cambia con l’aggiornamento di COD Warzone
Infatti è possibile affermare che, già nei giorni scorsi, sono stati fatti alcuni aggiornamenti su Verdansk. Si parla di update molto piccoli che comunque stanno ad indicare l’arrivo di un qualcosa di molto grosso tra le zone di Park e quella di Military Base. Da alcuni giorni è stata avvistata una nave a sud della mappa. Da questa sono stati fatti fuoriuscire i primi Zombie che già, a partire da poche ore, possono essere incontrati sull’isola.
Questo aggiornamento è stato oggetto di una segnalazione arrivata su Twitter. Infatti, attraverso un post, un giocatore ha mostrato a tutti di essersi trovato a combattere contro un avversario ed uno zombie. Nel momento in cui l’utente in questione è riuscito a mettere KO lo zombie, è stato in grado di ottenere una “chiave gialla” che gli ha dato la possibilità di aprire una scatola. Al suo interno ha scovato contenuti molto preziosi.
Leggi anche -> Subnautica Below Zero annuncia l’uscita con un trailer – VIDEO
Infine è stato possibile constatare che anche altri punti della mappa sono stati oggetti di questo update. Si tratta di tre silos nucleari situati ad est della base militare, a sud di Hills ed a sud del parco. Questi tre silos risultano aperti. Da lì è possibile osservare tre missili atomici che sembrano essere pronti per il lancio. Che sia riconducibile all’esplosione Nuke di cui si è già parlato per Verdansk? Non resta che aspettare con ansia quali siano queste sorprese. Nel frattempo, in basso, alcuni post che testimoniano le novità ed i cambiamenti in Verdansk.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
Killing Zombies at the Ship in Warzone will give you a "Yellow Key Card" that opens up yellow colored crates.
Vid Credit: @BennyCentral pic.twitter.com/itIXN2lopt
— CharlieIntel (@charlieINTEL) February 25, 2021
Here's a look through the first Weapon Silo, located near Military Base: pic.twitter.com/jgzAb9cdfT
— Dexerto Esports (@DexertoEsports) February 25, 2021