Arrivano novità veramente interessanti riguardo a COD Warzone. Alcune notizie aggiungono informazioni in più riguardo alla nuke di Verdansk
Secondo alcuni recenti leak la mappa di COD Warzone sta per essere completamente distrutta. Eppure sono presenti delle novità interessanti al riguardo. Sono stati numerosi i leak che poi si sono rivelati veritieri inerenti agli eventi che sono avvenuti ultimamente in Verdansk.
Su Call of Duty Warzone è stato previsto l’arrivo degli zombie sulla mappa che, come oramai si conosce, sono poi arrivati. Qualche settimana dopo infatti si è avvistata una una nave sospetta a largo di Verdansk. Successivamente, con il rilascio di una patch dedicata, sono state implementate alcune zone d’interesse inedite ed una rete di gallerie sotterranee ricche di loot e denaro.
Leggi anche -> Fortnite presenta una nuova skin, Cyprus Nell e come sbloccarla
Oltretutto si è potuto assistere alla fuga di notizie attraverso le quali il mondo di internet ha ipotizzato una possibile distruzione, parziale o totale, di Verdansk. Tuttavia dalla storia di Call of Duty Warzone e dagli operatori che appartengono ai mondi relativi alle varie season, sembra che alcuni luoghi della mappa sono colpiti dall’esplosione prevista per l’11 marzo. Non ci sono state conferme esplicite da parte di Activision e nemmeno da parte del team che è a lavoro su Warzone, tuttavia questo alone di mistero cresce di giorno in giorno.
Durante la settimana sono stati pubblicati differenti leak ed indiscrezioni inerenti al futuro della mappa di Call of Duty Warzone. Risale però alle ultime ore la pubblicazione di una lettera di addio a Verdansk da parte di un noto insider Tom Henderson. Activision ha precedentemente bannato l’insider nelle vecchie season per il suo anticipo di contenuti sensibili della serie. Infatti ha pubblicato delle anticipazioni, che se poi sono state confermate, ricordo alla Stagione 4 e 5.
Leggi anche -> Super Nintendo World aprirà in Giappone: niente notizie per l’occidente
Stando al testo della lettera Verdansk dice addio al Battle Royale. Tuttavia non si ha la certezza che le parole di Henderson siano veritiere. Non resta attendere le prossime settimane e vedere come vada ad evolversi realmente la situazione. Al momento Actvision non ha né smentito né confermato le informazioni e, tanto meno, dato qualche informazioni in merito. Chissà cosa accade nei prossimi giorni?
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…