COD Warzone ritorna ad essere oggetto dell’esplosione di Verdansk. Un video mostra la mappa che potrebbe prendere il suo posto
Recentemente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per COD Warzone. Ora tutti gli appassionati hanno il fiato corto, curiosi di sapere quale sia il futuro del titolo e della mappa tanto amata di Verdansk. Infatti il suo destino è quello di divenire cenere. Come? Gli sviluppatori, come motivazione per poter radere la città al suolo, hanno optato per l’arrivo degli zombie. Niente di più geniale.
Sul web in queste ore è trapelata la nuova possibile mappa di Call of Duty Warzone. Su YouTube è apparso un trailer, abbastanza confermato dalla sua successiva eliminazione. Su Twitter, poi, l’account On Thin Ice ha dichiarato di aver visto il trailer e ha subito deciso di rimuoverlo in quanto le notizie presenti nel video non sono state ancora rese pubbliche.
Leggi anche -> E3, da Entertainment Software Association arriva la conferma sui biglietti
Tuttavia su Reddit, un utente ha pubblicato un video di 10 secondi tramite il quale si può avere un’idea generale inerente alla mappa che dovrebbe sostituire Verdansk. Probabilmente si assiste all’arrivo della nuova mappa con la prossima stagione. Nella clip si vede confermare l’arrivo di un’ambientazione più in linea con quella vista in Call of Duty Black Ops Cold War. Ci sono però molte teorie a riguardo. Alcuni sostengono che si tratta sempre di Verdansk, ma in versione del passato ambientata negli anni ’80 circa.
Leggi anche -> Myanmar, i militari mettono il bavaglio a internet e alla democrazia
Quindi, lanciando il missile, si sono verificati disastri temporali. Ovviamente al momento non si tratta di notizie certe, ma solo di speculari. Dunque bisogna attendere qualche cosa di ufficiale prima di prepararsi a giocare sulla nuova mappa, anche se non è da escludere che possa essere realmente così in quanto dalla clip il tipico suono del rewind. Oltretutto Activision sta tentando di non far trapelare ulteriori video, cercando di tenere il tutto segreto. Ciò per non rovinare la sorpresa finale ai giocatori, evitando quindi ulteriori spoiler. In calce all’articolo il video che mostra la nuova probabile mappa.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…