Su COD Warzone le sorprese non finisco mai ed alcune sfiorano il paradosso. Uno scontro finale 1vs1 finisce in modo un poco “ironico”
Diverse sono le stranezze ed i glitch mostrati all’interno di COD Warzone. Infatti tutti i fan ricordano diverse anomalie presenti nel primo anno di vita del titolo. Si tratta di bug che possono essere divisi in due macro-categorie. La prima riguarda i glitch che inficiano gli equilibri del gioco stesso. La seconda i glitch talmente incredibili che potrebbero scatenare una risata nell’utente.
Risate nervose ovviamente per la natura incredibile e quasi impossibile di quello che accade in queste situazioni. Grazie ad un video che arriva direttamente da Reddit, dimostra come è possibile trovare tali paradossi giocando online. Anche se, in realtà, potrebbe essere molto facile imbattercisi.
Leggi anche -> Fortnite si prepara per un altra causa, Epic Games contro Google in Australia
All’interno del video condiviso dall’utente, alla fine di una partita, due giocatori si sono trovati l’uno di fronte all’altro. Situazione normale e regolare all’interno del Battle Royale. È proprio in questa occasione che è accaduto qualcosa di davvero molto strano. I giocatori, giunti ormai al restringimento finale su Rebirth Island, sono intenti in uno scontro 1vs1 che vede ovviamente l’atterramento di uno dei due. Nello specifico proprio l’autore del video.
In quel momento, il secondo giocatore, prende la decisione di finirlo con una finisher. Si tratta della mossa finale dell’operatore, per rendere la sua vittoria ancor più spettacolare. Questa però è una decisione di cui si pente praticamente subito. Infatti, l’animazione della mossa finale, segue una specifica meccanica di gioco. Mentre l’operatore che sta per vincere, nei pressi della baia, rotola durante la finisce cade nell’oceano che circola l’isola. Il risultato? Il suicidio istantaneo.
Leggi anche -> Server europei di Rust in fiamme, dati di gioco perduti per migliaia di utenti
A quel punto, il giocatore che è rimasto a terra in fin di vita, in men che non si dica risulta essere il vincitore indiscusso della partita. Numerosi sono stati i commenti degli utenti riguardo a questo glitch, molti dei quali riguardano comunque la volontà della correzione dell’animazione. In calce all’articolo il video che mostra “l’ironico” incidente in questione.
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…