Una nuova possibilità è attiva su COD Warzone. Fino alle 19.00 del 19 gennaio è possibile ottenere XP doppi, ecco come riuscirci
Grande ritorno su COD Warzone, la possibilità di raddoppiare gli XP. Tale offerta rimane attiva nel gioco fino alle 19.00 del 19 gennaio. Diventa sempre più celebre il gioco targato Activision che, in questo modo, aumenta il suo appeal.
Si vanno ad aggiungere sempre novità ed elementi che permettono di conquistare sempre più gamer. Un Battle Royale che sta allargando sempre più il giro di utenti ed appassionati. Questa tipologia di game si è diffusa sopratutto grazie al Battle Royale, Fortnite.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ace Combat 7: Skies Unknown aggiunge nuovi contenuti gratuiti
COD Warzone e gli XP doppi
Molti giocatori si stanno avvicinando al genere essendone rimasti affascinati. Con probabilità si sono riavvicinati a Call of Duty Warzone anche i giocatori di tutti i titoli appartenenti alla saga stessa. Sopratutto anche grazie agli XP doppi, che sporadicamente vengono attivati. In questo modo salire di livello per il pass battaglia non risulta mai noioso molto intrigante.
Nel Battle Royale è possibile acquistare il pass battaglia. Questo serve per poter avere premi esclusivi quali progetti arma, oggetti cosmetici e skin operatori. Chi non vuole acquistare il pass, ha comunque la possibilità di ottenere ricompense gratuite. Ma non si possono ottenere le skin esclusive dei primi livelli e quella del livello finale. Per poter livellare più rapidamente è stata inserita la possibilità di raddoppiare gli XP.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Take-Two brevetta mappa in evoluzione. Implementata in GTA VI?
Ma il tutto in un tempo limitato. Ovviamente gli XP doppi sono inferiori rispetto a quelli contenuti nel pass. Al di fuori di questo, chi non lo ha acquistato, viene aiutato con l’inserimento sporadico degli XP raddoppiati. Utili sia per il pass che per le armi. Ovviamente, grazie a questa offerta, aumenta anche l’esperienza delle armi.