Ci sono dettagli interessanti per quanto concerne l’annuncio di un nuovo videogioco durante la cerimonia dei The Game Awards. Ecco le anticipazioni.
Si sta aspettando col fiato sospeso l’arrivo dei The Game Awards, una delle più importanti kermesse esistenti per quanto concerne l’industria videoludica. Si parla infatti di una serata in cui a farla da padrone sono i videogiochi e le tante eccellenze che ne fanno parte e che ogni anno danno tutto per farci divertire, piangere, sorridere, spaventare e riflettere. Da questo punto di vista i tanti eccellenti giochi nominati nelle tantissime categorie che anche quest’anno vedranno dei premi importanti stanno causando parecchia discussione, e anche opinioni controverse. Soprattutto per quanto concerne le tante nomine di Stray, che ha addirittura un posto tra i nominati al GOTY.
Oltre alle premiazioni, tra i motivi di interesse che spingeranno tanti videogiocatori e non solo a seguire l’evento ci sono anche i nuovi annunci. Parliamo di trailer, di teaser e si spera anche di qualche breve spezzone di gameplay che possa permettere di comprendere di più suoi nuovi giochi in sviluppo e in arrivo sul mercato.
Codename REACH ai TGA
Ebbene le ultime indiscrezioni raccolte dal noto leaker e giornalista Tom Henderson dicono qualcosa di interessante riguardo un nuovo videogioco in arrivo. Per ora il titolo in questione non ha un vero e proprio nome, ma è individuato come Codename Reach. Immediatamente si potrebbe pensare ad un gioco della serie Halo, che nel 2010 ha visto il lancio su mercato proprio di Halo Reach e che comunque vede importanti vicende accadere sull’omonimo pianeta.
I’m sure the codename is out there somewhere and someone will find the developer, but a game currently codenamed “REACH” will be revealed on December 1st or 2nd.
Not sure which consoles.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) November 21, 2022
Sempre stando a quanto afferma Henderson, però, le cose non stanno così. Si parla infatti di un gioco che verrà lanciato su Playstation, ma non è chiaro se sarà un’esclusiva o meno. Quello che è certo è che il titolo sarà presentato ufficialmente durante i The Game Awards del 6 dicembre 2022 e che i preorder si apriranno proprio dopo la presentazione.
Vi segnaliamo degli sconti imperdibili se amate i videogiochi, e tutte le nomination ai nostri VGAWARDS con i titoli migliori dell’ultimo anno.