Combat Arms: Line of Sight – annunciate le date della Closed Beta

Nexon Europe ha annunciato le date della Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight. La CB avrà una durata di 48 ore, partirà dal 31 marzo e si concluderà il 2 aprile. I giocatori possono iscriversi per accedervi a partire da oggi, 19 marzo, e fino al 30 marzo. L’iscrizione dovrà essere effettuata tramite il sito ufficiale. L’accesso alla Closed Beta sarà limitato:

Una volta effettuata l’iscrizione, un messaggio sullo schermo specificherà se ci si è assicurati l’accesso o se si è in lista d’attesa. Il 31 marzo verrà poi inviata una email a tutti coloro che si saranno iscritti con successo con un link per scaricare il client del gioco per la Beta chiusa.

Per la Closed Beta, Nexon Europe ha selezionato:

  • 4 mappe di ambienti contrastanti
  • 19 armi interamente personalizzabili in una svariata serie di classi
  • 6 modalità PvP
  • Introdotto 17 poteri unici e sensi sovrumani per il combattimento.

I primi 1.000 giocatori che s’iscriveranno riceveranno il personaggio Eroe, Ivanov, ma sarà utilizzabile solo nella Closed Beta. Invece, tutti i giocatori che parteciperanno al test riceveranno un distintivo nel gioco e guadagneranno punti di sblocco per la seconda Beta, i cui dettagli saranno annunciati prossimamente.

Rob Noble, rappresentante di Nexon Europe, ha affermato:

“La Beta chiusa offre per la prima volta alla comunità la possibilità di provare Combat Arms: Line of Sight. I commenti dei giocatori saranno preziosissimi per aiutarci a rendere il gioco sempre più forte.”

 

Gestione cookie