Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il trucco non smetti più.
Il gioco dedicato agli amanti della moda Infinity Nikki ha tutta una serie di valute che devono essere acquistate o scambiate in grande quantità per poter avere poi quello che ti serve.
Tra questi ci sono i diamanti. Ma c’è adesso un modo per poter avere diamanti gratis in quantità. Se sai come fare metti insieme una fortuna in un tempo rapidissimo.
Con questo sistema trovi diamanti gratuiti su Infinity Nikki, devi provare
Infinity Nikki si sta rapidamente guadagnando il suo spazio tra i giochi multiplayer. Rispetto ad altre esperienze che sembrano simili, ha dalla sua un modo di presentarsi ai giocatori molto più rilassato, senza lo stress di dover per forza cercare di salvare il mondo o l’universo. Infinity Nikki è quel tipo di gioco cui fai ritorno proprio se vuoi rilassarti e staccare la spina e farlo con stile.
Ma trattandosi di un videogioco gratuito che vive di transazioni è chiaro che tutta l’impalcatura si legge sullo stimolo ad acquistare oggetti virtuali per poter migliorare il proprio aspetto e sentirsi così ancora un po’ più rilassati. Ci sono però dentro il gioco anche tutta una serie di attività che si possono fare e che ti consentono di raccogliere materiali preziosi.
Nel nuovo evento dedicato alla pesca c’è per esempio la possibilità di avere cento diamanti gratuiti oltre a moltissimo bling e shining particles. L’evento ha titolo Take the Bait, Pink Ribbon Eel! ed è appena cominciato. Andrà avanti fino al prossimo 23 di gennaio.
Per riuscire a trarne però il massimo devi sapere da subito come muoverti. Tutto l’evento ruota intorno alla pesca delle Pink Ribbon Eel. Nel gioco sono state approntate alcune aree con laghetti in cui questi pesci appaiono a ripetizione, ma il respawn è una volta ogni 24 ore quindi attento.
Ci sono in totale 9 punti pesca in cui puoi fermarti. Se vuoi raggiungere quelli dove non va nessuno puoi utilizzare le grandi foglie di ninfea galleggianti chiedendo aiuto a Boatman. Una volta che sei nel punto che hai scelto, quello che devi fare è controllare se si vedono delle bolle in superficie. Le bolle indicano che c’è qualche pesce in attesa.
L’attività della pesca è molto facile di per sé e ti basta seguire i comandi a schermo. Una volta che poi hai pescato un po’ di Pink Ribbon eel quello che devi fare è tornare a riva e parlare con Mitchele. Lo scambio con questo personaggio ti porterà le ricobmpense. Non tutti i pesci innescano lo stesso tipo di ricompensa ma puoi sicuramente riuscire ad ottenere cento diamanti gratuiti. Oltre una certa quantità di pesci scambiati le ricompense diminuiscono e te ne accorgi subito.
Nel momento in cui ricevi tanto bling quanto è il peso del pesce che consegni moltiplicato per 100. Quello è il segnale che riceverai solo altro bling. Se non vuoi collezionarne ancora puoi fermarti.