Nuovo gioco, nuove animazioni. Ancora una volta EA Sports reinventa le animazioni per l’apertura dei pacchetti: ecco il walkout di FC 25.
Non manca molto all’uscita ufficiale sul mercato del prossimo grande capitolo del calcistico di EA, ovvero FC 25. Dopo un anno di attesa dall’uscito dello scorso capitolo, con gli ultimi mesi che sono stati piuttosto deludenti, ora tutto il mondo è prontissimo per partire e giocare la prossima grande stagione di calcio virtuale targato EA. E ancora una volta l’attenzione è tutta quanta spostata sul comparto online.
Lo sa benissimo la compagnia canadese, che ogni anno investe grandi fondi, tempo e attenzione per rimodellare, migliorare e rendere sempre più accattivante e fresca l’Ultimate Team. La modalità online del videogioco più famosa di sempre, che vede ogni singolo giocatore costruire mattone dopo mattone, giocatore dopo giocatore, la propria squadra perfetta e scendere in campo per sfidare gli altri.
Il tutto sempre cercando di confezionare un’esperienza quanto più spettacolare e intrattenente possibile, alla ricerca di quelle montagne russe emotive che fanno desiderare sempre di più al giocatore, sena dargli davvero tutto e subito. E mentre tutti dovranno aspettare il prossimo 27 settembre per giocare, chi ha preordinato la Ultimate Edition oppure è abbonato all’EA Play già sta provando il titolo. Come sono i walkout su FC 25?
Chiariamo subito cosa sia un walkout su FC. Si intende con questo termine l’animazione che vede il giocatore che abbiamo trovato in un pacchetto di fatto “camminare” sul palco, con qualche movimento speciale, e festeggiare insieme a noi. Questa speciale animazione si verifica solo se il calciatore trovato ha un overall uguale o superiore a 86, quindi è ovvio che sia una carta potente.
Su FC 25 se si trova un calciatore inferiore agli 80, semplicemente il pacchetto si aprirà immediatamente, senza alcuna animazione speciale. Se abbiamo trovato un calciatore superiore agli 80, invece, vedremo un tunnel con un giocatore che cammina verso di noi. Le fattezze fisiche e la capigliatura possono già darci degli indizi in questo senso. L’importante però è guardare in fondo al tunnel. Se i due faretti posti in basso sono spenti, allora si tratta di un giocatore che ha un overall compreso tra 81 e 85.
Se i faretti in basso alla fine del tunnel si accendono, allora ecco il walkout: si tratta di uno dei giocatori più forti del gioco, che ha un overall uguale o superiore a 86 e che quindi potrebbe cambiare nettamente la vostra stagione oppure farvi guadagnare parecchi crediti.
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…