Come+combattere+gli+Illuminati+in+Helldivers+2%2C+5+consigli%3A+armi%2C+tattiche+e+punti+deboli
videogiochicom
/come-combattere-gli-illuminati-in-helldivers-2-5-consigli-armi-tattiche-e-punti-deboli/amp/
Focus

Come combattere gli Illuminati in Helldivers 2, 5 consigli: armi, tattiche e punti deboli

Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in arrivo per Helldivers 2 e i suoi Illuminati.

Grande cambiamento per tutti i videogiocatori di Helldivers 2 con l’arrivo di una nuova grande fazione appena arrivata. Gli Illuminati sono una forza aliena estremamente pericolosa che usa armi molto particolari, scudi avanzati e tecniche per il controllo mentale per rimpolpare le proprie schiere e combattere ogni avversario.

Come combattere gli Illuminati in Helldivers 2, 5 consigli: armi, tattiche e punti deboli – Videogiochi.com

Sono loro i protagonisti assoluti del nuovo aggiornamento del videogioco, chiamato Presagio di Tirannia, che apre un nuovo fronte e costringe la Super-Terra a fare qualcosa di incredibile: resistere a un altro nemico terribile e fortissimo. In tanti ci hanno provato e sono caduti miserabilmente contro questi nemici.

Proprio per questo abbiamo steso questa breve guida, per dare agli Helldivers qualche consiglio in più e del supporto prima di scendere sul campo e combattere contro gli Illuminati. Ecco 5 consigli per poter combattere il nemico e provare anche a schiacciarlo.

5 consigli per combattere gli Illuminati

I Voteless sono estremamente vulnerabili al fuoco. Queste enorme ondate di zombie senza mente e che errano nella mappa sono molto deboli quando vengono attaccate con lanciafiamme, quindi usate queste armi per poter controllare la folla e dominare il campo di battaglia. Trattateli come fossero insetti insomma: tanti ma abbastanza deboli.

5 consigli per combattere gli Illuminati – Videogiochi.com

Sempre per affrontare i Voteless è consigliabile portare uno scudo extra per potersi difendere e resistere alle orde dei nemici. Attenzione inoltre a non incastrarvi mai nella mappa dato che a differenza della battaglie con gli insetti e con gli automi qui gli ambienti sono stretti e difficili.

E’ un’ottima idea scendere sul campo di battaglia con tante armi e stratagemmi per abbattere e penetrare gli scudi dei nemici più armati e pesanti degli Illuminati. Mentre il quasar però sembra abbastanza inutile, è consigliabile portare sul campo il cannone laser, perfetto per bucare le difese nemiche. Su FC 25 poi c’è una carta da 10.000 crediti per distruggere le difese dell’avversario.

Le navicelle nemiche parcheggiate possono essere distrutte con una granata. Prima bisogna però abbattere lo scudo con gli stratagemmi e le armi giuste, a quel punto basterà lanciare una granata nello sportello aperto ed ecco che l’intero velivolo esploderà senza problemi.

Gli Harvester degli Illuminati sono meno temibili di quanto si pensi. I loro scudi possono infatti essere penetrati dalle granate, basterà lanciarle con il tempismo giusto per colpire vicino l’enorme occhio centrale. A proposito appena gli scudi calano è proprio lì che dovrete colpire continuamente per massimizzare i danni.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Brutte notizie per gli abbonati al Game Pass: addio a un gioco amatissimo

Non è un bel giorno per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft che…

59 minuti ago

Il miglior esterno di FC 25 costa 10.000 crediti e gioca in Serie A: è proprio buggato

Non stare a spendere tanti soldi per giocatori più rinomati: con questo esterno della Serie…

2 ore ago

A Natale regala un Buono Postale: con questa offerta cambi la vita a qualcuno

Se non sai proprio cosa regalare ma vuoi stupire l'idea potrebbe essere un Buono Postale.…

3 ore ago

Path of Exile 2, festa tra i giocatori: gli sviluppatori accontentano tutti con queste novità

Path of Exile 2 è ufficialmente uscito e i primi giocatori (tantissimi) i stanno divertendo.…

12 ore ago

Non ti avvicinerai mai più all’acqua dopo aver vissuto questo gioco horror da brividi

L'acqua, profonda e scura. In questo nuovo titolo horror nasconde una serie di pericoli che…

13 ore ago

La fatica di Death Stranding e la cucina da campo di Red Dead Redemption 2 si uniscono in questo gioco

Cammina, scala, arrampicati, cucina e ripeti: se Death Stranding ti costringesse a cucinare come in…

16 ore ago