Come fare crediti e iniziare Ultimate Team: la guida per chi ha ricevuto FC 25 a Natale

Tantissimi giocatori si regalano oppure hanno ricevuto FC 25 a Natale: la guida per poter dominare subito e velocemente la modalità Ultimate Team.

Natale è ormai alle spalle, abbiamo scartato tutti i regali e ora le emozioni sono miste. C’è chi ha ricevuto soltanto maglioni, calzini e intimo, una cosa che non è proprio il massimo ma almeno si tratta di oggetti utili a lungo andare. E comunque in un mondo in cui tanti non ricevono nulla è sempre una grande cosa. C’è chi è fortunato e ha ricevuto magari uno smartphone o i biglietti per una partita importante che sognava di vedere. E poi c’è chi ha ricevuto una console oppure dei videogiochi.

FC 25 squadra
Come fare crediti e iniziare Ultimate Team: la guida per chi ha ricevuto FC 25 a Natale – Videogiochi.com

Tra i videogiochi più regalati a Natale, nonché tra i più venduti di sempre durante tutto l’anno, c’è ovviamente sempre lui, FC 25, l’ultimo capitolo della saga infinita di simulatori calcistici sviluppati da EA Sports.

Chi tramite disco fisico e chi con acquisto digitale, chi tramite fidanzati o fidanzate e chi tramite famiglia o ancora come regalo a se stessi, ora ci sono tanti utenti nuovi su FC 25. Come dovrebbero iniziare a giocare considerando che siamo quasi a gennaio 2025? Ecco la guida che non prevede l’uso di FC Points e soldi reali.

Come iniziare su Ultimate Team a Natale

La prima cosa da fare dopo aver scelto la nazionalità di buona parte della vostra rosa è subito completare delle Sfide Creazione Rosa, quelle basic sono disponibili per sempre e offrono la possibilità di fare soldi e ricevere giocatori di qualità oltre che pacchetti e ricompense di vario genere tramite gli obiettivi raggiunti.

FC 25 Ultimate Team
Come iniziare su Ultimate Team a Natale – Videogiochi.com

Raggiungere gli obiettivi è importante perché in FC 25 non ci sono i punti esperienza (XP) ma proprio i punti stagionali (SP) che aumentano con gli obiettivi e che vi permettono di sbloccare tanti obiettivi e giocatori nel corso della stagione. In questo senso vi consigliamo di giocare tanto anche alla nuova modalità RUSH e ai Momenti, che permettono di farmare punti e ricompense velocemente.

Ricorda di sfruttare inoltre il fatto che il mercato sia crollato del tutto. Un calciatore con una carta d’oro che avreste pagato 20-30.000 crediti adesso può anche essere comprato a 1-2000 crediti. Non puntare subito ai giocatori più ricercati e con l’overall altissimo: da una base solida inizieranno vittorie, pacchetti, crediti e così via. Una grande notizia, come quella di una console pronto a sostituirle tutte.

In questa fase del gioco, le Evoluzioni sono un modo fantastico per potenziare giocatori di basso livello con statistiche non proprio incredibili. Spesso gratuite, possono trasformare un giocatore da scartare in un titolarissimo della tua squadra.

Gestione cookie