Come giocare FIFA 23 gratis, il trucco che ti farà risparmiare parecchio

Da oggi potete giocare FIFA 23 in modo assolutamente gratis, senza dover comprare il videogioco di EA. Ecco come.

Sta man mano finendo questa stagione di calcio, con alcuni risultati già dati e altri che ancora devono essere ufficializzati. In Italia è stato il Napoli a vincere lo scudetto, con la lotta per un posto in Champions League che si fa sempre più serrata e spettacolare. Ottime notizie per il calcio del nostrano, sarà l‘Inter ad andare in finale di Champions, ma riuscirà a portare la coppa a casa?

Come giocare FIFA 23 gratis
Oggi puoi giocare FIFA 23 gratis, ecco come fare – Videogiochi.com

In attesa degli ultimi risultati e del calciomercato estivo che, come al solito, ci permetterà di capire tanto sulla prossima stagione sportiva sono tanti gli appassionati che si stanno tuffando di nuovo su FIFA 23. Soprattutto sulle modalità in giocatore singolo, come la carriera giocatore o allenatore, per emulare la stagione di qualche squadra o evitare una pessima annata ad alcuni club che rischiano la retrocessione.

Ebbene per tutti coloro che apprezzano la simulazione calcistica firmata EA Sports sappiate che c’è un modo per giocarci senza dover acquistare il videogioco. Con un risparmio certamente importante sulle proprie finanze. EA ha annunciato a sorpresa che il proprio simulatore calcistico è ora parte del catalogo Game Pass di Microsoft.

FIFA 23 aggiunto al Game Pass, ora ci giochi gratis

Questo significa che tutti coloro che hanno un abbonamento attivo al Game Pass o che ne attiveranno uno potranno giocare gratuitamente a FIFA 23, senza doverlo acquistare a prezzo pieno, e pagando soltanto il costo dell’abbonamento. Quindi se volete anche voi approfittare di questa incredibile offerta, non dovrete fare altro che abbonarvi all’Xbox Game Pass o al PC Game Pass per poter giocare rispettivamente su console Xbox o su PC il titolo canadese.

FIFA 23 ora è gratis
Se ti abboni al Game Pass non devi acquistare FIFA 23 – Videogiochi.com

Purtroppo, il gioco non supporta le funzionalità Cloud, quindi sarà necessario avere un hardware su cui installarlo e giocare. Potrebbe essere interessante, nel caso abbiate una copia fisica del titolo, vendere il gioco a qualcuno e utilizzare quanto guadagnato per abbonarvi ad ulteriori mesi di Game Pass. Per acquistare l’abbonamento vi consigliamo di seguire i link che vi riportiamo qui in basso e che vi manderanno direttamente su Amazon.

I due abbonamenti costano 60 euro ciascuno, quindi certamente non una cifra piccola. Ma ricordate che una volta abbonati oltre a poter giocare gratuitamente a FIFA 23 potrete accedere ad un enorme catalogo ricchissimo e continuamente in aggiornamento di titoli disponibili. Rispettivamente per console e per PC.

Gestione cookie