Come giocare GRATIS e senza console o pc al nuovo Assassin’s Creed Shadows

Sembra una follia ma è tutto vero: è possibile giocare gratis e senza alcun limite al nuovo Assassin’s Creed Shadwos, anche se non hai console o un PC.

Ormai Assassin’s Creed Shadows è qui ed è destinato a far parlare di sé per le settimane in arrivo, ancora una volta dividendo il pubblico come pare abbia già parzialmente diviso i critici. Tra chi adorerà ogni attimo di questa nuova avventura ambientata in Giappone che i fan richiedevano ormai da decenni a Ubisoft, prima che Playstation la battesse sul tempo con Ghost of Tsushima.

Assassins Creed Shadows rosso con scritta GRATIS
Come giocare GRATIS e senza console o pc al nuovo Assassin’s Creed Shadows – Videogiochi.com

Dall’altra parte ci sarà ovviamente come in ogni prodotto o esperienza che odierà ogni secondo di gioco e abbandonerà tutto dopo qualche ora. Se dovessimo scommettere però il percorso sarà quello che accomuna tanti titoli di Ubisoft degli ultimi decenni: tante cose positive ma ancora una volta poca profondità, troppe cose da fare poco divertenti, tutto buono ma niente memorabile.

Ovviamente però era uno dei titoli più attesi del mese e dell’anno, forse persino più di quel Monster Hunter Wilds di qualche settimana fa che ha dominato il mercato facendo scendere dal trono Kingdom Come Deliverance 2. Riusciranno ora Yasuke e Naoe a fare lo stesso e prendersi il posto di titolo più venduto e giocato? C’è il futuro di Ubisoft in gioco.

Gratis e senza hardware: i trucchi per giocare Assassin’s Creed Shadows

Come al solito il prezzo del biglietto è di quelli importanti per questa nuova esperienza: bisogna pagare almeno 79.99 euro su console e 69.99 euro su PC, prezzi assolutamente importanti che possono fare la differenza per alcuni giocatori in questo momento delicato.

Assassins Creed Shadows Yasuke samurai con katana
Gratis e senza hardware: i trucchi per giocare Assassin’s Creed Shadows – Videogiochi.com

Vi segnaliamo quindi un nuovo trucco geniale ideale per chi vuole giocare il nuovo Assassin’s Creed Shadows senza spendere neanche un euro per comprare il titolo, con una strategia totalmente legale che ovviamente non vi metterà nei guai ma soltanto di approfittare di una di quelle promozioni che passano solo ogni tanto, grazie a Intel.

Nel nostro Paese è possibile attivare questa promozione grazie a HP, gigante della tecnologia conosciuto in tutto il mondo, e Intel, produttore di alcuni dei processori più potenti del mondo. Infatti come si legge sul sito ufficiale di HP è possibile ricevere una copia gratuita del gioco e non solo semplicemente acquistando hardware selezionato entro il 30 marzo 2025.

Non solo il nuovo Assassin’s Creed Shadows completamente gratis ma anche ben 6 mesi di classici Ubisoft+ a tutti coloro che acquistano un PC HP gaming dotato di processore Intel Core idoneo. Si tratta di una promozione imperdibile per chi vuole vivere questa esperienza senza pagare il prezzo del biglietto. Ma come è possibile giocare Assassin’s Creed Shadows senza PC o console? Ve lo spieghiamo in questa guida.

Promozione HP per avere AC Shadows gratis
Gratis e senza hardware: i trucchi per giocare Assassin’s Creed Shadows – Videogiochi.com

Con questi due trucchi sarà possibile per voi giocare il nuovo open world assolutamente gratis e in cloud, aggirando ogni pagamento da fare per comprare la licenza del gioco e anche l’acquisto di una console o un PC di alta fascia.

Gestione cookie