Come sarebbe God of War come esclusiva Nintendo? Così! – VIDEO

Provate a immaginare cosa ne sarebbe stato di Kratos e della sua avventura della vita se anzichè essere un’idea di Sony fosse stato immaginato dai team interni di Nintendo. Ecco, smettete di imaginare perchè qualcuno ha creato un trailer per un gioco che ora tutti vorremmo fosse realtà.

I giochi per le varie console Nintendo spaziano tra generi diversi ma ci sono alcuni giochi storici e che hanno contribuito a trasformare la società nel colosso mondiale che è adesso. Stando anche all’ultimo Direct, per esempio, il genere delle simulazioni va ancora molto forte.

Come sarebbe God of War come esclusiva Nintendo? Così! - VIDEO
Come sarebbe God of War come esclusiva Nintendo? Così! – VIDEO (foto: Youtube)

Ma, e lo sappiamo bene, i team Nintendo non si occupano solo di ameni giardini da coltivare o da creaturine da accudire anche se è difficilke ogni tanto pensare che ci sia altro oltre il limite delle loro geometriche siepi. Uno Youtuber ha quindi deciso di provare a creare l’impossibile: portare di peso Kratos e il mondo di God of War dentro l’immaginario della grande N. Questo è il risultato.

God of War tra semi e vacche al pascolo

Durante l’ultimo Nintendo Direct sono stati mostrato quattro nuovi giochi del genere simulazione. Ognuno con elementi diversi e pensati per giocatori diversi ma tutti, in buona sostanza, titoli pensati per chi ama coltivare il suo orticello digitale o costruire la sua casetta di pixel. E la Rete si è scatenata prendendo bonariamente in giro la società per questa messe di giochi.

Come sarebbe God of War come esclusiva Nintendo? Così! - VIDEO
Come sarebbe God of War come esclusiva Nintendo? Così! – VIDEO (foto: youtube)

Qualcuno ha deciso però di andare oltre e ha preso l’essere videoludico più lontano dalla tranquillità e dalla pace di un sim game e ce lo ha infilato dentro a forza. Il risultato è nel video che lo Youtuber Yakotrick ha pubblicato sul suo canale. Nel video, che dura neanche trenta secondi e si apre con la tipica inquadratura a spirale dei supereroi, Kratos si ritrova con in mano un innaffiatoio a far crescere petunie.

Come racconta l’azzeccatissima voce narrante c’è anche spazio per “incontrare gli abitanti del posto” e occuparsi del bestiame e nelle due scene vediamo il possente protagonista di God of War dimenarsi proprio come un personaggio di un sim game Nintendo con tanto di simboli intorno alla testa e poi, in ginocchio, mentre munge una vacca. Un trailer fanmade perfetto e divertente. Ma adesso il gioco quando arriva? Perchè noi pretendiamo God of Farming!

Gestione cookie