Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi ottenerne ben 22 così da completare la collezione più velocemente.

Tra le molte valute che vanno utilizzate all’interno di Pokemon Pocket conosciamo le clessidre, che aiutano a raccogliere più bustine e quindi nuove carte.

pokemon
Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima – videogiochi.com

Raccogliere le clessidre non è difficile ma occorre un po’ di disciplina. Ci sono diversi trucchi, e di alcuni abbiamo già parlato, che ti consentono di aumentare la scorta e adesso c’è una nuova occasione per avere rapidamente ben 22 clessidre da usare poi come preferisci.

La guida per raccogliere 22 clessidre senza sforzo in Pokemon Pocket

Con l’arrivo della espansione Mythical Island, tutta la community dei fan di Pokemon Pocket sta toccando con mano quelli che saranno i vari eventi periodici dedicati ai Booster pack. Ma è chiaro che i developer non vogliono concentrare l’attenzione di giocatori e giocatrici solo sui Booster pack.

pokemon
La guida per raccogliere 22 clessidre senza sforzo in Pokemon Pocket – videogiochi.com

Ed è infatti appena partito un nuovo evento per chi ama le sfide PvP. Ricalcando in parte una cosa vista nel momento del lancio, ci sono una serie di premi per quelli che si affrontano in questa modalità. Le ricompense sono varie e per esempio contemplano shinedust e clessidre. In più, chi riesce a vincere 45 scontri riceverà una medaglia d’oro da mostrare poi con orgoglio sul proprio profilo.

Per quello che riguarda le clessidre non c’è bisogno di essere troppo esperti di Pokemon Pocket per portarvi a casa una più che discreta quantità. Basta infatti partecipare. Che vinciate o perdiate il vostro primo scontro PvP riportate a casa tre clessidre. Altre tre clessidre le guadagnate se partecipate a tre scontri, sei clessidre se partecipate a cinque scontri e infine dieci clessidre se partecipate a dieci scontri.

A conti fatti sono 22 clessidre raccolte anche solo facendo presenza. È chiaro però che se vincete gli scontri i premi aumentano. Oltre alla medaglia per le 45 vittorie ci sono per esempio quasi 4000 unità di Shinedust se ne vincete 50. È data l’utilità di questa risorsa, che serve a migliorare le carte, vincere è un po’ meglio che partecipare stavolta.

Per quello che riguarda la tempistica, l’evento dedicato alla raccolta di clessidre con gli scontri PvP è partito già e andrà avanti fino al prossimo 9 di gennaio. Come abbiamo visto, ci sono ricompense sia per chi partecipa sia per chi vince ma avere una buona strategia e scegliere quindi alcune carte piuttosto che altre torna doppiamente utile. A tal proposito vi segnaliamo quelle che sono già emerse come le migliori carte in assoluto da avere per poter vincere.

Da ultimo vogliamo segnalarvi che c’è anche la possibilità di avere delle carte multilingua per aggiungere un po’ più di divertimento. Il trucco è facile e potete dare un’aria internazionale al vostro deck: cambiate lingua prima di sbustare e il gioco è fatto!

Gestione cookie