Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante Unità su Marvel Rivals per fare esattamente quello che vuoi.
Come ogni nuovo gioco multiplayer online, anche dentro Marvel Rivals ci sono alcune valute che si scambiano con materiali e oggetti digitali più o meno utili, più o meno interessanti. Delle tre valute di certo le Unità sono quelle più interessanti e stuzzicanti. Utilizzando le Unità puoi infatti sbloccare le skin dei tuoi eroi e fare acquisti.
Ma rispetto ad altre delle valute che sono presenti nel gioco, non è possibile acquistare direttamente delle Unità scambiandole con denaro reale. Per qualcuno potrebbe essere una brutta notizia ma significa che tutti i modi con cui puoi raccogliere questa valuta sono gratuiti. Vediamo allora quali sono quelli che ti permettono di raccogliere più Unità.
Come ottenere tante Unità su Marvel Rivals? Tutta questione di tempo
Per cominciare a guardare ai modi come ottenere tante Unità su Marvel Rivals leviamo da subito l’unico che potremmo definire gratuito a metà. Perché le Unità possono essere prodotte anche scambiando Reticoli, quelli che puoi scambiare con soldi veri, all’interno dello shop. Ma non c’è in realtà assolutamente bisogno né di scambiare i Reticoli né di spendere denaro.
Se per esempio hai attivato il Battle Pass un modo per portare a casa tante Unità è quello di completare le sfide presenti nel Battle Pass. Ci sono diversi livelli e all’interno di ciascun Battle Pass e molti modi per raccogliere rapidamente tante Unità.
Un altro modo abbastanza facile e divertente, perché altrimenti che giochiamo a fare, è quello di ottenere le Unità sbloccando le ricompense e raggiungendo così gli achievement che si trovano dentro Marvel Rivals. Gli achievement, che si sbloccano al raggiungimento di una certa quantità di punti, si trasformano poi in una serie di ricompense che, quando hai raggiunto la quantità totale di punti, puoi reclamare in blocco.
Tra queste ricompense ci sono tante Unità. L’unica cosa da ricordare è che se vuoi rastrellare tutte le Unità disponibili con questo sistema devi giocare in modo creativo. Perché le ricompense premiano soprattutto chi gioca con squadre miste e chi non si fossilizza su un unico eroe.
Una cosa che non è difficile da fare, dato che sono stati già aggiunti quattro nuovi supereroi e almeno un’altra decina arriveranno tra non molto. Ma è qualcosa che va comunque sottolineato. Vediamo ora dove si trovano le ricompense de decidi di passare per gli achievement e dove invece puoi controllare a che punto sei del Battle Pass.
Per gli achievement c’è la sezione apposita nel menu principale: devi trovare l’icona a forma di pacchetto regalo nell’angolo in alto a destra. Una volta aperta questa sezione, scorri fino a trovare il tab relativo agli achievement. Qui puoi riscuotere quello che hai sbloccato. Per vedere a che punto sei invece del Battle Pass devi aprire il tab Season e ti troverai a piena pagina con il Battle Pass, suddiviso a sua volta in varie pagine in cui puoi controllare quello che hai sbloccato.