Come Palworld ma nello spazio: il nuovo videogioco pronto a conquistare tutti

Nuovo videogioco in arrivo che ricorda tanto prodotti come Palworld e Pokemon ma con un particolarissimo twist sci-fi che rende tutto ancora più speciale e unico.

Il mondo dei videogiochi continua a diventare sempre più grande e complesso con tanti sviluppi che decidono di osare, di sperimentare e di mostrare qualcosa di veramente speciale mentre cercano di confezionare un’esperienza che possa essere quanto più unica e speciale possibile in un momento storico in cui non c’è assolutamente penuria di videogiochi, anzi, ce ne sono proprio tantissimi.

Voidling Bound alieno
Come Palworld ma nello spazio: il nuovo videogioco pronto a conquistare tutti – Videogiochi.com

Da questo punto di vista è impossibile non segnalare come sempre più spesso assistiamo a dei tentativi di ibridazione dei titoli. Investitori e sviluppatori sono comunque persone che esistono in un mercato, non in una bolla impenetrabile staccata dalla realtà. Ispirarsi a quello che è di successo non è solo inevitabile ma anche consigliato spesso per poter portare avanti i propri progetti.

Prendere spunto da quelli che sono i giochi più apprezzati e soprattutto remunerativi del mondo significa provare a partire da un qualcosa che è già dimostrato funzioni. Certo poi uscire sul mercato con una versione simile ma inferiore, in ritardo o vuota di un genere famoso non assicura affatto il successo: chiedete a Concord come stia andando il suo esordio nei live service con meccaniche da hero shooter.

Questo gioco sembra Palworld con gli alieni

In questo momento tanti giocatori si stanno concentrando su un nuovo annuncio fatto dallo studio indipendente di Hatchery Games, che ha annunciato un prodotto molto particolare e che in effetti pesca a piene mani dall’universo di Palworld e dei Pokemon, ovviamente poi creando qualcosa di speciale unico per fare successo sul mercato.

astronauta e alieni
Questo gioco sembra Palworld con gli alieni – Videogiochi.com

Infatti l’appena annunciato Voidling Bound sembra qualcosa di veramente speciale. Un po’ Palworld, un po’ Pokemon, un po’ Spore e con qualcosa di Skylanders, il prodotto vuole farci conoscere e usare tante strane creature per combattere una minaccia galattica.

Starà a noi in quanto Wrangler spaziale trovare, schiudere, evolvere e incrociare i Voidlings, delle strambe creature di ogni tipo che possiamo controllare tramite un legame mentale. Intanto ricordiamo che c’è un gioco molto simile a Bloodborne in arrivo.

L’obiettivo comune è chiarissimo: bloccare l’avanzata di uno strano parassita che distrugge ogni mondo che tocca. Voidling Bound al momento non ha ancora una data d’uscita ma un generico “in arrivo”.

Gestione cookie