Se non vuoi più subire gol su rigore mentre giochi a FC 25 allora sappi che c’è un trucco semplicissimo che ti cambia completamente la vita.
La partita sembra essere praticamente finita. Hai un vantaggio sebbene risicato, che magari ti porti dietro anche da un bel po’ di minuti, ma l’avversario non sembra affatto riuscire a creare delle occasioni offensive abbastanza pericolose da poterti mettere in difficoltà, quindi non puoi che essere molto fiducioso di portare dei punti importanti a casa.
Magari sono quei punti decisivi per potersi salvare e restare in una certa divisione, oppure per fare finalmente il passo e salire di livello. Oppure significherebbe avere una vittoria importante per poter migliorare il proprio punteggio in Weekend League e avere così carte speciali e tanti premi particolari. O ancora stiamo giocando con un amico e proprio non vogliamo dargliela vinta dato che c’è l’onore in gioco.
Anche in modalità carriera certe volte capita, soprattutto nei match che sulla carta sono più semplici. Ecco che succede qualcosa di molto strano e ci ritroviamo improvvisamente a sudare freddi. Il nemico riesce in qualche modo ad entrare nell’area piccola, proviamo a sbilanciarlo un po’ prima che privi a tirare a giro o che passi la palla in orizzontale, animazione della caduta, rigore.
Sappiate che c’è un trucco che funziona praticamente sempre per poter capire dove il battitore metterà la palla sul dischetto dell’area di rigore. Nei vecchi FIFA era possibile comprendere la direzione in base alla testa del rigorista: se si muoveva a destra allora avrebbe tirato lì e viceversa, una testa immobile significa rigore centrale. Ora quell’animazione non esiste più proprio perché era troppo semplice da prevedere e da parare.
C’è però un nuovo modo di capire esattamente dove il tuo avversario sta indirizzando il tiro per provare a battere il tuo portiere e segnare. Basta guardare il piede di appoggio, ovvero quello che mette vicino la sfera prima ci calciarla con il proprio piede preferito. A proposito di tattiche occhio alla nostra guida per segnare ogni calcio d’angolo.
Se il piede di appoggio è puntato a sinistra allora tirerà lì, se è puntato a destra allora sulla destra e ancora se è allineato alla sfera e con la punta verso il portiere allora è proprio lì che verrà buttata la palla. Usate i vostri riflessi e pian piano imparerete a reagire velocemente a questa animazione con vantaggi enormi di match in match.
Sta arrivando una nuova particolare console che ha un design davvero molto particolare e soprattutto…
Si sta man mano diffondendo un trucchetto molto particolare che permette a chiunque di trovare…
Abbonati Netflix in pericolo, attento se anche tu ricevi questo messaggio perché rischi di trovarti…
Circolano i nuovi codici per Zenless Zone Zero che aiutano riscuotere ricompense. Prendi appunti e…
Finalmente arriva una soluzione assai intelligente per chi ha problemi nel gestire lo spazio quando…
Una riflessione molto importante quella fatta dai dirigenti di Playstation che rispondono in modo indiretto…