Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c’è anche la nuova skin di Lionel Messi. Per sbloccarla la procedura è facile ma devi conoscerla!
Tra i moltissimi personaggi assolutamente improbabili che invece si trovano dentro Fortnite ci sono i calciatori e in particolare uno degli ultimi arrivati che tanti stanno cercando di sbloccare è Lionel Messi.
Che cosa ci faccia il pallone d’oro dentro il battle royale di Epic è una domanda che non bisogna porsi. Messi tra l’altro è solo uno dei calciatori entrati come skin per Fortnite. Puoi quindi completare la tua squadra del cuore con Neymar e Harry Kane. Vediamo quante skin sono state preparate e come ottenerle.
Le skin di personaggi improbabili dentro Fortnite sono uno dei motivi per cui molti giocatori e molte giocatrici continuano a giocare. Dopo aver visto personaggi di tutte le dimensioni arrivano ora anche quelli un po’ più improbabili e lontani forse dai videogiochi. Le skin con i calciatori sono una particolarità. Ma del resto le contaminazioni dentro i videogiochi sono all’ordine del giorno. Basta ricordare l’ultimo aggiornamento di eFootball a tema Holly e Benji.
Per Fortnite (che ha inaugurato la modalità Balistica) l’otto volte Pallone d’Oro Lionel Messi arriva con un pacchetto di tutto rispetto che lo celebra degnamente. Vediamo cosa c’è nello skin pack. All’interno dello shop si trovano, prima cosa da sapere, due skin dedicate a Messi. Quella di default è una divisa abbastanza realistica della nazionale argentina, con tanto di fascia di capitano.
La seconda è una versione più casual con jeans, felpa bianca e un numero 10 rosa stampato sul davanti. Entrambe si trovano all’interno del bundle insieme ad altri oggetti: i Back Bling Numero 10 e Portable Playmaker, le piccozze Goated Glaive e Fancy Futbol e le emote, #1 Fan Llama e The Mane Event. Per i fan del campione argentino la emote Fan Llama è la versione di Fortnite del famoso meme in cui Messi recita il proprio nome bellando come una capra.
Per acquistare il bundle hai bisogno di 2800 Vbucks mentre puoi acquistare le due skin separate spendendo rispettivamente 1800 e 1500 Vbucks. Anche gli altri elementi che si trovano nel bundle di Messi possono essere acquistati a parte. Le piccozze costano 800 Vbucks ciascuno.
Online, dove si è sparsa rapidamente la notizia del nuovo bundle dedicato al campione argentino c’è chi chiede quando sarà invece il momento di vedere anche Cristiano Ronaldo. CR7 sarebbe di certo una aggiunta interessante per i giocatori di Fortnite che amano anche il pallone. Da parte di Epic Games non arrivano però notizie e non ci sono neanche voci di corridoio a riguardo. Nel passato, Ronaldo è già entrato in almeno un videogioco, Fatal Fury di SNK, possiamo supporre che se gli venisse chiesto non direbbe di no. E allora sarebbe uno scontro epico.
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…
Non è un bel giorno per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft che…
Non stare a spendere tanti soldi per giocatori più rinomati: con questo esterno della Serie…
Se non sai proprio cosa regalare ma vuoi stupire l'idea potrebbe essere un Buono Postale.…