Il Nintendo Direct arriva finalmente nella giornata di oggi. Ecco tutti i dettagli e come seguire l’evento dell’azienda nipponica.
Dopo un lunghissimo silenzio, ecco che la notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata. Da mesi si aspettava un comunicato, una notizia, un annuncio che finalmente ufficializzasse un Nintendo Direct, la conferenza del marchio nipponico in cui viene mostrato ai videogiocatori il prossimo futuro dei giochi made in Kyoto. L’attesa è stata snervante e ora che finalmente c’è una data, ovvero quella di oggi, tutti stanno facendo delle previsioni su quello che vedremo.
Nintendo Switch non è certamente l’ultima console arrivata sul mercato, anzi. Con PS5 e Xbox Series X che sono tra gli oggetti più desiderati dai giocatori, ormai l’hardware della Switch inizia a sentire il peso degli anni e ad avere più di qualche problema per quanto concerne l’arrivo di grandi titoli nel prossimo futuro. Anche per questo motivo in tanti credono, o forse è meglio dire sperano, che oggi si possa finalmente avere qualche indizio su una nuova console. Non una versione potenziata dell’attuale Switch, o con qualche feature in più, ma un hardware nuovo di zecca, progettato da zero, per rispondere alle nuove esigenze di sviluppatori e videogiocatori.
Volendo calmare le aspettative e cercando di essere più cauti, più probabile che verranno mostrati degli aggiornamenti su alcuni dei titoli in lavorazione. In particolare dei leak che si sono susseguiti negli ultimi mesi hanno parlato della possibilità di vedere un gameplay dell’attesissimo Zelda Breath of the Wild 2. Il titolo è ancora oggi il miglior prodotto lanciato su Nintendo Switch e per questo non vediamo l’ora di poter veder un sequel, qualcosa che possa spingere ancora più in là l’immaginazione degli sviluppatori. Poi c’è chi parla dell’annuncio di una remastered dei primi tre Metroid, che avrebbe il nome di Metroid Prime Trilogy.
Per seguire l’evento vi basterà cliccare sulla diretta qui in basso e vedere in live tutte le presentazioni del Nintendo Direct. La kermesse inizierà alle ore 16:00 italiane e dovrebbe durare circa 40 minuti. Ricordiamo che c’è un grande cambiamento per God of War Ragnarok, e che ci sono dei problemi importanti per PS4.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…