Si può trasformare il Palico che hai dentro Monster Hunter Wilds in Pikachu? la risposta è assolutamente sì e il risultato finale è una bomba.
Monster Hunter Wilds è arrivato. Ce ne siamo accorti decisamente tutti. Non si può non incappare, anche se della caccia ai mostri non te ne importa nulla, in notizie che riguardano il nuovo capitolo dell’esperienza firmata Capcom.

Uno dei motivi per cui la serie di Monster Hunter piace moltissimo a tanti è il rapporto che si può instaurare con gli altri personaggi e ll’interno di Monster Hunter Wilds con il proprio Palico.
Un Palico che può diventare quello che vuoi. Con un po’ di lavoro puoi addirittura trasformarlo in qualcosa che assomiglia decisamente al roditore elettrico preferito da tutti: Pikachu. Ci sono due modi e entrambi danno un risultato che sembra ufficiale.
Come trasformare il Palico in Pikachu
Si è fatto molto clamore intorno a una situazione che Capcom aveva reso pubblica sin dall’inizio, sin da prima che arrivasse Monster Hunter Wilds. Dopo il primo giro con quello che è il creatore del proprio personaggio e quindi anche del proprio Palico, le modifiche diventano a pagamento.

Per poter quindi modificare nel corso del gioco l’aspetto estetico del proprio cacciatore o del proprio Palico bisogna acquistare i famosi voucher di cui tanto si è parlato ultimamente. Se però ti trovi ancora all’inizio e non hai ancora deciso che aspetto devono avere il tuo cacciatore e il tuo Palico puoi sempre sfruttare i trucchi che ti mostriamo e ottenere Pikachu in tutta la sua dorata gloria.
Occorre lavorare all’interno del character creator e prestare attenzione a tutti i dettagli per poter avere l’effetto completo. Ma ne vale la pena. Devi chiaramente far sì che il tuo Palico abbia la pelliccia gialla in ogni posizione. Il secondo passaggio importante sono le orecchie che devono avere una misura 7, un tipo di pelliccia 1 e come opzione di collegamento alla testa 3. Gli occhi devono invece essere neri con pupilla misura 5 e opzione di inserimento 6.
Per poter avere le guance rosse devi per prima cosa portare al massimo la misura delle guance e poi aggiungere i segni scegliendo il rosso come colore e poi spostando la posizione in maniera tale che si trovino effettivamente sulle guance. L’alternativa è invece un codice che permette di avere tutte queste indicazioni già messe all’interno del character creator: 3V54S9LG3YC8.
Con questo codice le indicazioni che ti abbiamo dato appaiono automaticamente. Come accennavamo prima, attenzione perché per cambiare l’aspetto del tuo Palico mentre sei all’interno del gioco devi acquistare i voucher. Devi quindi decidere se vale o meno la pena pagare per poter cambiare l’aspetto del tuo Palico e farlo assomigliare al roditore elettrico o se non è il caso di accontentarsi del lavoro che hai fatto improvvisando.