Esiste un modo, facilissimo in realtà, per guardare gratis e senza capriole illegali il nuovissimo film Disney Oceania 2. Ecco cosa devi sapere.
Riuscire ad avere a disposizione contenuti originali gratuiti può risultare complicato soprattutto perché magari vorresti guardare cose diverse. Ma ciascuna piattaforma ha il proprio palinsesto.
Per esempio all’interno di quello che offre il servizio in abbonamento della piattaforma di Disney trovano posto tutti i contenuti marchiati Disney ma anche tanti contenuti dedicati a Star Wars e ai supereroe della Marvel. Una piattaforma che quindi è ideale per i più piccoli ma non solo. Tra le ultime novità uscite c’è Oceania 2. Arrivato da poco al cinema è già entrato nel catalogo dello streaming. E con questo sistema puoi vederlo gratuitamente.
Cercare di vedere i contenuti delle piattaforme di streaming gratuitamente significa, il più delle volte, tentare di infrangere più di qualche regola e più di qualche legge. I siti che offrono poi gratuitamente contenuti che dovrebbero essere a pagamento tante volte sono solo specchietti per le allodole e servono a raccogliere dati personali di utenti che, credendosi furbetti, finiscono invece al centro poi di truffe molto pericolose.
Esiste quindi un altro modo per guardare per esempio il nuovo Oceania 2 senza dover per forza pagare l’abbonamento a Disney+? La risposta è sì ma occorre fare una premessa. La piattaforma di streaming Disney ha eliminato i sette giorni di prova gratuiti. Questo significa che non è più possibile sfruttare i sette giorni gratis che prima venivano messi a disposizione.
Questo però non significa che non si possa avere una offerta con Disney + gratis per poter vedere anche Oceania 2 oltre a magari fare il pieno di altri film perfetti per il Natale. Una soluzione è attivare l’offerta dedicata agli utenti TIM e denominata TIM Party. Si tratta di un vantaggio esclusivo per gli utenti TIM. L’opzione permette di avere tre mesi di contenuti di Disney+ gratuiti.
Al termine dei tre mesi, e questo anche è un dettaglio da non sottovalutare, l’offerta TIM Party si disattiva automaticamente e quindi non ti devi preoccupare di dover seguire nessuna procedura particolare. C’è poi un’altra opzione che coinvolge un’altra offerta, sempre destinata agli utenti che hanno scelto TIM. Si tratta del Timvision.
Con 6,99 euro al mese, che è il costo del Timvision, ricevi anche contenuti in streaming da Disney+, Eurosport, Mediaset e La7. Le due offerte che riguardano TIM e Disney + riguardano l’abbonamento standard con pubblicità. Attento però perchè su Disney+ non c’è Arcane.
Una altra opzione da conoscere riguarda infine gli utenti Google che hanno raccolto abbastanza Google Play Point. Tra le ricompense disponibili per chi fa acquisti sul Play Store e riesce a raccogliere una quantità sufficiente di punti puoi avere fino a 12 mesi gratis di streaming. Anche in questo caso l’abbonamento è quello standard con pubblicità.
Con l'anno nuovo arriverà una nuova generazione di schede grafiche e questo significa che alcuni…
Arriva un nuovo videogioco di calcio pronto a sfidarli tutti e mettere il suo nome…
Grandi notizie per il mondo dei videogiocatori mobile che ora possono mettere le mani su…
FC 25 protagonista di un importante aggiornamento che cambia e anche parecchio le difese peggiorando…
Cosa succederà se questa terza console dovesse davvero uscire e mettersi in mezzo tra Playstation…
Tutta la rete è già impazzita quando la breve clip video che presenta questo personaggio…