Massimo+comfort%2C+minimo+rumore%21+Questa+tastiera+wireless+silenziosa+%C3%A8+perfetta+per+il+gaming+e+lo+streaming
videogiochicom
/comfort-minimo-rumore-tastiera-wireless-silenziosa-gaming-streaming/amp/
Offerte

Massimo comfort, minimo rumore! Questa tastiera wireless silenziosa è perfetta per il gaming e lo streaming

Contiene link di affiliazione.

Il wireless sta sempre di più prendendo piede e i cavi, nella maggior parte dei casi, sono soltanto un lontano ricordo. Spesso ingombranti, è difficile sistemarli adeguatamente: creano confusione e sono nemici di una scrivania ordinata e pulita. Anche le tastiere con i cavi sono, ormai, roba vecchia e per il massimo comfort e il minimo rumore una tastiera wireless è la soluzione ideale!

Una tastiera silenziosa necessita di tasti ben stabili – videogiochi.com

La tastiera wireless Logitech MX Keys S è una delle più belle, silenziose e davvero perfette sia per le attività di streaming che per il più caotico e frenetico gaming.

La svolta che stavi cercando? La tastiera wireless Logitech MX Keys S

Una tastiera wireless silenziosa svolta la vita! Permette, infatti, di mantenere un ambiente più ordinato, ma anche di giocare, lavorare o studiare con più comodità. Niente più ingombri al PC e una scrivania in ordine, ad esempio grazie alla Logitech MX Keys S.

La Logitech MX Keys S è una tastiera wireless silenziosissima – videogiochi.com

Dal design elegante, in colore grafite – o grigio chiaro – e funzionale, è un prodotto di alta qualità di cui non potrai assolutamente pentirti.

Compatibile con Windows, macOS, Linux e non solo, permette una digitazione fluida, precisa, veloce e silenziosa. Grazie all’applicazione Logi Options+, è possibile creare e condividere delle scorciatoie per eseguire azioni con un tasto soltanto.

Vedi su Amazon

La tastiera è, inoltre, retroilluminata e i tasti si accendono con l’avvicinarsi delle mani, adattandosi all’ambiente in cui si trovano. Anche in questo caso, per personalizzare l’illuminazione si può utilizzare Logi Options+.

Piccolina ma perfetta per lavoro, studio, gaming o streaming, la tastiera Logitech MX Keys S può essere utilizzata con PC, smartphone, tablet, Mac, iPhone, iPad e Chromebook. Bluetooth, “regge” fino a tre dispositivi – tra cui è possibile passare facilmente con un semplice tasto – ed è ricaricabile tramite USB C, rimanendo carica per circa dieci giorni o cinque mesi con retroilluminazione disattivata.

Ergonomica, garantisce il massimo comfort per una digitazione di tante ore, magari durante lunghe sessioni di gioco. Oltre alla maggiore stabilità dei tasti che riduce il rumore, è altrettanto importante il passo che Logitech ha fatto nei confronti dell’ambiente ricorrendo ad alcune parti in plastica riciclata e a certificazione di neutralità carbonica. Che altro volere da una bella tastiera wireless silenziosa?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Recent Posts

Call of Duty Black Ops 6, arriva un nuovo operatore che umilia tutti: è il più bello di sempre

Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…

3 ore ago

FC 25 è già finito? I numeri parlano di un videogioco in crisi: il confronto con FIFA 22 è devastante

Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…

4 ore ago

Ci sono notizie importanti sul prossimo videogioco della serie Horizon: i primi indizi

Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…

7 ore ago

Ci sono belle e brutte notizie per chi aspetta un The Last of Us parte 3: parla Druckmann

Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…

9 ore ago

Due fantastici FPS sono appena diventati gratis per tutti i videogiocatori: è una data storica

Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…

10 ore ago

In questo gioco che ricorda un po’ Monsters & Company dovrete testare case da incubo

I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…

11 ore ago