La famosa modalità zombie di Call of Duty ritorna in Black Ops III ed è sorprendentemente ambiziosa. Si chiama Shadows of Evil e non soltanto ha una propria storia, ma è ambientata nel 1940 e vede protagonisti Jeff Goldblum (Jurassic Park vi dice nulla?), Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman e Robert Picardo.
Questi nuovi dettagli sono stati rivelati al Comic Con di San Diego, dove i videogiochi hanno iniziato ad avere una presenza sempre più consistente nel corso degli anni.
Ecco come Treyarch descrive Shadows of Evil, inclusa nel gioco dal 6 novembre: “Call of Duty: Black Ops III: Zombies – Shadows of Evil trasporta i giocatori in un terribile mondo sconosciuto, mentre scorrono i segreti e le sfide progettate per loro da una figura oscura, che tiene il loro destino nelle proprie mani. Ambientato nell’epoca film noir del 1940, Shadows of Evil introduce quattro personaggi – Il Mago, La Femme-Fatale, Il Poliziotto e Il Pugile – in un’esperienza intricata architettata dal misterioso Uomo Ombra.”
Di seguito trovate il trailer dedicato alla modalità zombie.
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…