Proprio in questi giorni si sta svolgendo il Comic Con di San Diego, evento particolarmente ambizioso che vede come protagonisti fumetti, videogiochi, film e molto altro. Da poche ore si è parlato anche di Gears of War Ultimate, versione rimasterizzata dell’originale Gears of War pubblicato per Xbox 360 nel 2006.
The Coalition ha annunciato le caratteristiche della versione bundle del gioco (ancora non confermata in Europa) con la console Xbox One nel modello da 500 GB, venduta con Gears of War Ultimate senza maggiorazioni di prezzo.
Sicuramente questa è un’ottima offerta e una buona idea per assicurarsi che in molti acquistino Gears of War Ultimate, considerando che chiunque voglia compare una Xbox One da 500 GB potrà farlo con il gioco senza spendere di più… in ogni caso grazie alla descrizione dell’edizione bundle siamo venuti a conoscenza della presenza di ben 19 mappe multiplayer e sei modalità di gioco già disponibili all’uscita, che saranno probabilmente in grado di appagare i fan del titolo.
Oltre ai dettagli sul bundle The Coalition ha diffuso anche un primo video ViDoc del gioco, che comprende il commento degli sviluppatori sul lavoro di remake. Allegati all’articolo trovate un’immagine dell’edizione bundle e il video, ricordiamo che Gears of War Ultimate sarà pubblicato il 25 agosto per Xbox One e in futuro anche per PC. Buona visione!
Fonte: polygon
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…