La Casa, in originale The Evil Dead, è un film del 1981 classificato come genere “horror”, ma se lo avete visto sicuramente sapete che non c’è poi tanto da avere paura… il regista Sam Raimi è infatti popolare per il suo stile che si potrebbe definire “splatter-umoristico”, in grado di mischiare elementi horror classici come demoni o zombie e scene di sanguinarie mutilazioni con un tocco di ironia quasi demenziale, in grado di strappare una risata anche durante scene che in diverse circostanze farebbero rabbrividire.
La Casa è un film piuttosto popolare fra gli appassionati, ma quello che ha consacrato Bruce Campbell come volto del genere è il suo sequel, chiamato L’armata delle Tenebre (Army of Darkness), considerato un vero capolavoro dai fan, che distribuiscono citazioni ad ogni occasione nonostante siano passati tanti anni dalla sua pubblicazione (avvenuta nel lontano 1992).
Poche ore fa, per la gioia di tutti quei fan e anche di chi ancora non sa di esserlo, è stato annunciato un ritorno di Ash in tutto il suo splendore! Accanto alla sua inseparabile motosega infatti Bruce Campbell sarà protagonista di Ash VS Evil Dead, una nuova serie realizzata da Sam Raimi mostrata in un trailer durante il Comic Con di San Diego.
Accanto a Bruce Campbell troviamo nel cast anche Ray Santiago, Dana Delorenzo e una splendente Lucy Lawless, che ha già incontrato Bruce quando recitava nel ruolo di Xena la Principessa Guerriera.
Bando alle ciance, è giunto il momento di gustarvi il nuovo trailer. Buon divertimento!
Per il Game Pass di Microsoft arriva la notizia di un rivale accanitissimo e con…
Super Mario è l'idraulico per eccellenza. O forse no. In un vecchio documento riapparso online…
MiHoYo continua nel suo aggiornamento di Genshin Impact. Stavolta, oltre a darvi i nuovi codici…
Un videogioco che vale migliaia di euro. Un'opera che pochissimi conoscono e ancora meno hanno…
Hai comprato o assemblato un costoso PC da gaming che speri ti accompagni per anni?…
Cosa risponderesti se ti venisse chiesto di elencare i videogiochi migliori del 2024? Se vuoi…