La Comicave Studios presenta la sua nuova linea di prodotti chiamata Omni Class, iniziando dai film Blockbuster di casa Marvel. L’azienda di Singapore, capitalizzando l’esperienza accumulata con le precedenti action figure, ha saputo perfezionare ulteriormente questa linea aggiungendo diverse migliorie come ad esempio:
La prima action figure della nuova serie sarà la stupenda Iron Man Mark XLIII 43 da “Avengers: Age of Ultron”. Il materiale utilizzato per fabbricarla è al 75% da metallo die-cast con ben 20 punti di articolazione per una scala di 1:12, altezza 15,3 cm. e peso di 120 gr. Inoltre sarà dotata di luci a LED nel reattore Arc e negli occhi. Come accessori troviamo : un paio di missili per le spalle, un missile per l’avambraccio, mani addizionali oltre che effetti per i piedi e le mani. La Iron Man Mark XLIII 43 Omni Class sarà in vendita a circa 110 $/100 € (tasse locali escluse) con uscita prevista per Maggio 2016.
Comicave Studios prevede in futuro di commercializzare action figure ispirate a protagonisti di altri famosi franchise cinematografici, come ad esempio Transformers.
Fonte: Nonsolohobby
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…