Questo è un appello a tutti i Gametimers possessori di PS4. Da ieri, con il debutto del firmware 3.0 è stata aggiunta su PSN la funzione “Community”. Senza perdere troppo tempo abbiamo subito creato quella di GAMETIME, per riunire gli utenti Playstation che seguono questa pagina, il nostro programma o il nostro sito Internet. L’ingresso nella community è libero. Il limite (per ora) è di 10mila iscritti, ma direi che per ora siamo ancora piuttosto lontani dal raggiungerlo, quindi questo è un invito a unirvi a noi anche sulla community PS4 di GAMETIME, dove potrete trovare altri Gametimers che condividono i vostri stessi interessi di gioco e giocare insieme a loro. Per farlo però non potrete usare – almeno al momento – una funzione “ricerca per nome”. Siamo sicuri che in futuro verrà implementata pure questa opzione, ma per ora avrete un paio di possibilità:
1) Andare sull’opzione “Amici”. Da qui su “Community”, poi su “Scopri community” e infine su “Comunità degli amici”. Con un po’ di fortuna qualcuno dei vostri amici su PSN sarà già entrato e quindi sfogliando le community troverete pure noi.
2) Cercare l’ID PSN di Roberto Buffa, ovvero Redcomet73 (lo vedete in una delle immagini della gallery). Visualizzare il profilo e scorrere fino in basso su “Community”. Troverete la community di GAMETIME come prima entry dell’elenco. Se volete aggiungere pure Roberto, fate pure! Nessun problema.
Capito tutto? Allora vi aspettiamo ANCHE sulla community PS4 di GAMETIME. E mi raccomando… portate pure gli amici!
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…