Ci sono decisamente moltissimi giocatori che stanno aspettando il terzo capitolo di questa storica saga e ora abbiamo informazioni nuove su Company of Heroes 3 che vi faranno molto contenti.
Anche perché le novità di questo nuovo episodio di una delle serie del filone strategico in tempo reale più apprezzate dai giocatori sono moltissime. A partire dalla presenza di nuove frazioni di gioco e delle attese esperienze single player. Il messaggio che abbiamo quindi ricevuto da Relic Entertainment, che si occupa dello sviluppo del gioco, sono entusiasmanti sotto tutti i punti di vista.
Tra le informazioni più importanti e che finora mancavano all’appello c’era per esempio la data di uscita. Che è stata ora svelata e che si accompagna a tutta una serie di notizie riguardanti le diverse versioni che è possibile acquistare con il preorder di questo gioco che arriverà in autunno. E per chi non ha voglia di aspettare c’è ancora qualche giorno per scendere in campo e toccare con mano le nuove modalità.
Nel comunicato stampa che abbiamo ricevuto congiuntamente dal team di sviluppo e dal publisher del nuovo Company of Heroes ci sono condensate tutte quelle informazioni fondamentali che i giocatori di questo RTS aspettavano da tempo. Soprattutto perché nelle settimane passate avevamo già avuto modo di sentire l’acquolina in bocca. Moltissimi giocatori non vedono l’ora di provare la nuova e rivista esperienza single player che, questa è la promessa di relic Entertainment, sarà la più estesa e profonda della storia del franchise.
Una esperienza nuova di zecca, quindi, con i primi due capitoli già presenti al momento del lancio insieme a 4 fazioni giocabili. Le due esperienze single player saranno la campagna in Italia e la cosiddetta operazione Nord Africa. La campagna dinamica italiana è stata progettata come una esperienza non lineare e a finale aperto, una gradita novità. L’operazione Nord Africa somiglia di più alle esperienze narrative lineari single player che abbiamo già avuto modo di apprezzare ma con in più le nuove meccaniche di gioco portate dai carri armati e dagli spostamenti dell’artiglieria.
Ma, come dicevamo, oltre ad avere la data di uscita ufficiale che è stata confermata al 17 novembre prossimo, ci sono tutte le varie edizioni che è possibile avere se fate da subito il preorder, compresa la Digital Premium Edition e la Physical Premium Edition. Mentre aspettiamo che arrivi novembre, è anche possibile iscriversi al programma di feedback sul sito ufficiale di Company of Heroes e provare la missione Alpha pensata per il capitolo 3. Si tratta di una missione assolutamente gratuita che trovate su Steam fino al 19 luglio prossimo.
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…