La vita dell’early adopter è costellata di grandi attese, interminabili code ma anche, quando tutto va bene, grandi soddisfazioni personali. Il poter vantarsi di dire in giro: “Guarda qua, io ce l’ho e tu no, gne gne gne” è per qualcuno fonte di grande appagamento… e ci sta, specie perché spesso dall’altra parte della conversazione c’è gente che invece di guardare l’interlocutore con fare vacuo come se fosse un vu cumprà che gli vuole vendere un pupazzino orrendo, la reazione è di grande ammirazione o di grande rosicamento.
Ma veniamo al moltivo di questa news, che vede come protagonista il gran visir di tutti gli early adopter, un australiano che si è piazzato in coda per sei ore col nobile scopo di poter essere il primo ad avere per le mani il nuovissimo iPhone 6. L’indomito acquierente dunque, dopo la coda, le sgomitate date a chiunque tentasse di usurpargli il posto, e dopo aver tirato fuori quella che è oggettivamente una fucilata di soldi, ce l’ha fatta! Si è preso il suo telefonino nuovo e galleggiando a 10 cm da terra per la contentezza si è fatto intercettare da una TV che seguiva l’avvenimento in diretta. La giornalista presente in loco, mandata lì probabilmente per punizione stile: “L’hai fatta grossa, ti mando alla sagra del pollo fritto vegetariano… anzi no, ti mando a vedere la gente che si scanna per l’iPhone 6!”, si avvicina al tronfio acquirente e gli chiede di mostrargli il fatidico oggetto.
(Riga bianca per creare pathos) Il ragazzotto dunque, gongolante e un po’ nervoso, apre la confezione del gioiellino Apple e pam! il cellulare finisce a terra. Quasi noncurante il neo proprietario lo raccoglie e minimizza nonostante sia chiaro che è atterrito, specie perché forse il vetro è un po’ scheggiato. Insomma così si conclude il servizio, con la giornalista sadica che sghignazza e un altro filmato di grande impatto sociale che oggi fa il giro del Web e che domani nessuno si ricorderà più.
Ah ecco il video
FONTE: Kotaku
Lo schema di un nuovo rivoluzionario controller fatto da Microsoft finisce online e lascia tutti…
Un calciatore molto importante non si è comportato bene e ha usato la sua passione…
Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…
Se vuoi davvero tirare fuori il massimo da Palworld devi mandare i Pal in spedizione:…
Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…