Qualcuno+ha+comprato+la+versione+sbagliata+di+God+of+War+Ragnarok
videogiochicom
/comprare-versione-sbagliata-god-war-ragnarok/amp/
News

Qualcuno ha comprato la versione sbagliata di God of War Ragnarok

Attenzione se avete intenzione di acquistare il nuovo God of War Ragnarok. Ed essendo un gioco ottimo potreste stare facendo questa sorta di pensiero. Soprattutto alla versione che avete intenzione di portarvi a casa.

Perché la nuova grande maestosa esclusiva per le console Sony esiste in un numero sufficiente di versioni diverse da lasciare più di qualcuno un po’ interdetto. Gli unici che forse non dovranno pensarci troppo sono quelli che già puntavano alla super edizione digital da collezione, ma per tutti gli altri c’è un problema.

Qualcuno ha comprato la versione sbagliata di God of War Ragnarok (foto Youtube)

Vediamo quindi a chi sono destinate le tre edizioni esistenti del gioco e come scegliere quella che è effettivamente la versione giusta per voi.

God of War Ragnarok, a ciascuno il suo

Il nuovo capitolo della saga in terra nordica di Kratos e suo figlio Atreus è finalmente arrivato. In un tripudio pressoché generale di recensioni e commenti, anche se vale la pena ricordare che il mondo dei videogiochi dovrebbe essere un posto democratico in cui ciascuno è libero di dire la sua, si sono riaperti i cancelli delle terre del Nord ma molti nuovi viaggiatori si sono trovati un po’ spaesati.

Qualcuno ha comprato la versione sbagliata di God of War Ragnarok (foto Youtube)

God of War Ragnarok è infatti disponibile in tre versioni. Una destinata alla PlayStation 4, una versione ibrida compatibile sia con PS4 sia con PS5 e poi la chiccosissima Digital Deluxe Rdition. Quale dovreste comprare? La risposta facile è che uno dovrebbe acquistare la versione adeguata alla console che possiede. Ma se possedete una PS4 è possibile che, a un certo punto della vostra vita, possiate decidere di acquistare la console più recente. Se l’acquisto sapete già che avverrà in tempi molto ristretti vi conviene acquistare probabilmente la versione compatibile anche con la PS5.

Ma se l’upgrade del vostro hardware non dovesse avvenire a breve giro, risparmiatevi la differenza e tenetevi la versione per PS4. Anche perchè potete sempre effettuare poi il passaggio alla versione aggiornata, pagando la differenza tra le due edizioni, quando avrete davvero tra le mani la vostra nuova console. E se avete la PS5 e volete risparmiare qualche euro? Potete prendere la versione PS4 e poi decidere se vale o no la pena dare a Sony anche gli altri dieci euro per l’upgrade.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

È appena stato annunciato il prossimo gioco di Final Fantasy: fan divisi dal trailer ufficiale

Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…

47 minuti ago

Consegna questo documento alla cassa e avrai uno sconto enorme sulla spesa: il segreto che non conosce nessuno

Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…

2 ore ago

Uno dei migliori giocatori di Call of Duty Black Ops 6 è un pacifista: ecco come fa 7000 punti a match con 0 kill

Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…

4 ore ago

Grandi notizie per gli abbonati al Game Pass, tanti nuovi giochi in arrivo: la lista e le date da ricordare

Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…

5 ore ago

C’è già un collegamento tra Red Dead Redemption 2 e l’atteso GTA 6: spunta una foto

Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…

6 ore ago

Se usi LinkedIn così non troverai mai lavoro: ecco 5 trucchi per farti notare subito dai recruiter

Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…

7 ore ago