Questo computer da gaming di MSI è in offerta il Black Friday, ed è disponibile ad un prezzo veramente stracciato, a cui non potete rinunciare.
Non è certamente un bel momento per quanto concerne l’economia mondiale, con tantissime persone che si ritrovano in una situazione di precarietà assoluta, non potendo spendere somme importanti per curare i propri hobby e le proprie passioni. Per questo motivo riuscire a risparmiare e prendere ogni occasione per salvare denaro, sul lungo periodo, diventa fondamentale per poter continuare a coltivare la propria passione. Ed è quello che potete fare facendo un acquisto certamente importante, ma ad un prezzo imperdibile.
Parliamo infatti di un’offerta importante per il Black Friday, firmata Amazon, che vi permetterà di risparmiare una somma davvero importante e portarvi a casa un pc da gaming di tutta qualità. Con cui potrete giocare praticamente a tutti i titoli che sono ora presenti sul mercato, ed essere coperti per diversi anni in futuro.
PC da gaming ad un prezzo imperdibile
L’offerta di cui parliamo è relativa ad un pc da gaming di MSI. Precisamente il GF63 Thin 11UC-1014IT. Questa macchina vanta una potenza mostruosa. Monta infatti un processore di ultima generazione I7-11800H, ideale per lavorare e videogiocare ad altissimi livelli. La scheda grafica è un’ottima RTX 3050 da 4GB, che vi garantirà sempre grandi soddisfazioni e una buona esperienza anche con il Ray Tracing attivato. La RAM è composta da due banchi da 16GB totali, DDR4 e 3200 Mhz. Per quanto riguarda la memoria segnaliamo la presenza di un prestante SSD da 512 GB. Lo schermo è un buon IPS da 15.6 pollici con una frequenza di aggiornamento a 144Hz.
Questo gioiellino è in questo momento venduto e spedito da Amazon ad un prezzo assolutamente stracciato. Di solito infatti questa macchina per il gaming è venduta a 1299.99 euro, ma mentre vi scriviamo è possibile acquistarla ad appena 899.99 euro, con un risparmio del 30%, e quindi di 400 euro. Una somma importante, che potete usare per acquistare magari un ottimo mouse da gaming, un impianto stereo o un bel po’ di mesi di Game Pass.