Con 10 euro risolvi ogni problema col Wi-Fi: la soluzione è di quelle geniali

Contiene link d’affiliazione.

Un nuovo piccolissimo apparecchio dal costo irrisorio sta scalando le classifiche dei prodotti più venduti e apprezzati su Amazon: è una rivoluzione.

Grandi notizie per tutti gli amanti delle soluzioni davvero intelligenti, che evitano di sostituire un problema con un altro ma che davvero ci permettono di semplificarci la vita in modo rapido e veloce. Perché se è vero che la nostra società non fa altro che correre in avanti follemente e a ogni costo, dall’altra parte capita spesso di perdere pezzi per la strada.

Adattatore Amazon USB con 10 euro
Con 10 euro risolvi ogni problema col Wi-Fi: la soluzione è di quelle geniali – Videogiochi.com

E spesso e volentieri questi pezzi non sono altro che problemi secondari nati in seguito a delle decisioni prese con i paraocchi. Con nuove invenzioni e tecnologie avanzate che certe volte per risolvere una criticità vanno a creare ancora più difficoltà e inconvenienti.

Certe volte poi semplicemente la tecnologia viene meno e ci tradisce nel momento in cui ne avremmo più bisogno, di fatto rendendosi completamente inutile. Ad esempio quando il nostro Wi-Fi di casa smette di essere affidabile e inizia a registrare continue cadute di linea e perdite di segnale che rendono semplicemente impossibile andare avanti. Che fare?

Dispositivo geniale per connessione internet stabile

Adesso tutto funziona grazie alla tecnologia del Wi-Fi ma si tratta comunque di una soluzione non ottimale in termini di qualità e affidabilità del segnale, soprattutto se si vive in un condominio pieno zeppo di ripetitori che si danno fastidio a vicenda. Ecco che c’è un nuovo dispositivo di cui non tutti sono a conoscenza e che potrebbe risolvere non pochi problemi.

Adattatore PC con partita e velocità internet
Dispositivo geniale per connessione internet stabile – Videogiochi.com

Stiamo parlando dell’adattatore USB-ethernet RUXELY, un dispositivo geniale che fa proprio quello che dice il nome. Basta inserire un cavo ethernet dal vostro modem all’interno dell’adattatore, e dall’altra parte usare il cavetto USB per collegarvi dispositivi come un PC, ed ecco che potrete usare internet sul vostro dispositivo anche se la vostra porta ethernet è rotta o assente.

Pensate ad esempio a quanto sia comodo farlo con un tablet, utilizzando l’adattatore che esce compreso nella confezione per trasformare l’uscita USB classica in una USB Type-C, e poter così anche usare questo dispositivo con alcuni dei portati di ultima generazione o addirittura un Macbook. Il costo è irrisorio: attorno ai 10 euro.

VEDI SU AMAZON

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie