Con+2+euro+ti+porti+a+casa+uno+dei+migliori+videogiochi+degli+ultimi+anni%3A+le+recensioni+sono+tutte+positive
videogiochicom
/con-2-euro-ti-porti-a-casa-uno-dei-migliori-videogiochi-degli-ultimi-anni-le-recensioni-sono-tutte-positive/amp/
Offerte

Con 2 euro ti porti a casa uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni: le recensioni sono tutte positive

Bastano letteralmente pochi spiccioli per poter comprare un videogioco a dir poco eccezionale, che farà felici proprio tutti.

Non sempre è possibile sborsare cifre importanti per continuare a coltivare la propria passione, soprattutto in questo momento storico in cui la situazione economica è tutt’altro che positiva e sempre più famiglie fanno fatica ad arrivare a fine mese, tra spese che aumentano e entrate che si abbassano continuamente. E che sono sempre meno stabili.

Bastano pochi euro per comprarti un giocone – Videogiochi.com

Purtroppo sempre più appassionati di videogiochi devono farsi i conti in tasca e inevitabilmente accettare di dover tagliare e anche parecchio i fondi da destinare alle proprie passioni. Perché in questo momento storico purtroppo tutti dobbiamo fare un po’ di sacrifici, sperando che presto tutto possa andare per il meglio e finalmente ci siano più fonti da destinare alle proprie passioni.

Da questo punto di vista ogni promozione che riguarda il mondo dei videogiochi è importante perché può fare la differenza tra il riuscire a videogiocare e il non farlo. E da questo punto di vista noi facciamo sempre il massimo per proporvi delle promozioni interessanti che vi permettano di risparmiare giocando titoli di qualità. E oggi abbiamo proprio un’offerta incredibile.

Gioco in forte sconto, devi prenderlo subito

Ancora una volta vi segnalo una nuova promozione che vi permetterà di giocare a qualcosa di nuovo e interessante senza dover sforare con il budget, anzi, mantenendolo bassissimo e magari permettendovi di mettere qualcosa da parte in vista di probabili sconti futuri, tra Black Friday e promozioni di diverso tipo vicino Natale.

Tomb Rider è in offerta a pochi euro – Videogiochi.com

Il gioco che vi stiamo proponendo oggi in fortissimo sconto è Tomb Rider, primo capitolo della nuova trilogia che parla della storia di Lara Croft. Lanciato ufficialmente nel 2013, il prodotto è stato estremamente apprezzato, con tante recensioni positive, ottime recensioni da parte dei videogiocatori e un punteggio di 86 su Metacritic. Un punteggio alto come il gioco protagonista di questa folle pubblicità virale.

Ovviamente la protagonista assoluta del videogioco è proprio lei, l’amatissima Lara Croft che da anni è entrata nell’immaginario collettivo per quanto concerne produzioni cinematografiche e videoludiche a tema action e avventura. Al momento questo titolo è in fortissimo sconto e potrete farlo vostro con una manciata di euro.

Bastano 2,25 euro se volete comprare il videogioco su Steam, una cifra davvero ridicola. E soli 3.99 euro se volete fare vostro Tomb Rider su Playstation o su Xbox, tramite i rispettivi store. Insomma una promozione incredibile per tutte le console, approfittatene prima che scada.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Giochi, cuffie e Dualsense per PS5 ma niente console per Natale: bambino confuso diventa virale

Un video molto particolare quello che sta girando online e che ha visto un bambino…

54 minuti ago

Microsoft ha un nuovo controller: si chiama Sebile e ha dei veri e propri pantaloni

Lo schema di un nuovo rivoluzionario controller fatto da Microsoft finisce online e lascia tutti…

4 ore ago

Calciatore riceve cartellino rosso per colpa di Fortnite: gesto folle e pesante squalifica

Un calciatore molto importante non si è comportato bene e ha usato la sua passione…

6 ore ago

Pokémon Pocket, attenzione quando aprite i pacchetti gratis: giocatori infuriati

Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…

7 ore ago

Come mandare i Pal in spedizione e farli lavorare per te: diventerai ricchissimo

Se vuoi davvero tirare fuori il massimo da Palworld devi mandare i Pal in spedizione:…

8 ore ago

Tutti pazzi per il NanoPhone: sembra un portachiavi ma è uno smartphone potentissimo

Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…

9 ore ago